Sicurezza: allarme e/o inferriate

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Sveva »

già.... mi puzzava sta homealarm!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Daphne »

Stiamo valutando questo, ho letto recensioni molto buone: http://www.diagral.it/allarme_senza_fil ... _diag08ast

Potremmo partire col kit base che comprende solo i rilevatori volumetrici ed aggiungere la sirena (arriviamo a 1000€) e poi aggiungere con calma i rilevatori perimetrali (altri 700€ circa).
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Babette »

se le inferriate ti fanno proprio ca@are vai di allarme con sistema a tenda,che è molto sofisticato.
ah!noi abbiamo anche le tapparelle di sicurezza...c'è un semplice gancio che impedisce l'apertura per sollevamento.
magari è una cosetta fisica in più da considerare.
Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da barbalalla76 »

io metterei le inferriate (CAVOLO IL NUMERO DEL FABBROO!!!).Per l'allarme, dovresti spenderci proprio un po' di soldi, perchè quelli wireless che si trovano da leroy merlin non sono mlto affidabili.La cosa migliore sarebbe avere un allarme che se qualcuno entra in casa, chiama direttamente la polizia o i carabinieri...
poi, tristemente, c'è da dire che se vogliono entrare...entrano, anche ocn le inferriate, anche con l'allarme.Da mia suocera, attico sopra caserma di carabinieri...inferriate daperttutto, hanno sfondato un vetro fisso BLINDATO. poi lei ha messo anche l'allarme con tastierino numerico...poi.
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Daphne »

Barbalalla se non ci fossi tu a tirarmi su di morale (e a passarmi contatti di fabbri!!!!) non so come farei. :P

Abbiamo deciso per l'allarme, forse quello postato qui sopra, o in alternativa questo http://www.niceforyou.com/it/10-sistemi-allarme.html. Sono entrambi fra i migliori che si possano trovare sul mercato wireless, ed ovviamente fra i più costosi, ma essendo modulabili acquisteremo pochi pezzi per volta, man mano che potremo affrontare la spesa. In entrambi i casi parte la chiamata automatica al nostro cell e alla centrale dei carabinieri (facciamo prima ad arrivare noi da milano, ma vabbè).

Il progetto finale dovrebbe essere quello di avere i rilevatori volumetrici internamente, di mettere quelli a tenda a tutte le finestre (quindi l'allarme scatta appena toccano la finestra, non dopo che l'hanno scassinata) e di mettere anche i rilevatori sui due balconi, in modo che la via d'accesso più semplice sia tutelata. Insomma, appena mettono piede su un balcone o appena poggiano mano su una finestra, l'allarme scatta con tanto di sirena interna ed esterna. Una buona parte di ladruncoli di medio-basso livello a quel punto dovrebbe desistere. Eccheccazz.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da monica19781 »

Daphne ha scritto:Stiamo valutando questo, ho letto recensioni molto buone: http://www.diagral.it/allarme_senza_fil ... _diag08ast

Potremmo partire col kit base che comprende solo i rilevatori volumetrici ed aggiungere la sirena (arriviamo a 1000€) e poi aggiungere con calma i rilevatori perimetrali (altri 700€ circa).

io ce l'ho comprato a leroy a caponago (dove lavoravo mio fratello) nel 2007.
fantastico davvero [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Daphne »

Monica, mi rincuori! Vi trovate bene allora?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da monica19781 »

daph ce l'abbiamo noi, i miei suoceri , i miei cognati e mia mamma [2/icon_winkle.gif]

quando due anni fa hanno tentato di entare di notte ai miei suoceri ha fatto il suo dovere!!!!

se hai dubbi chiedi pure!
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Daphne »

monica19781 ha scritto:daph ce l'abbiamo noi, i miei suoceri , i miei cognati e mia mamma [2/icon_winkle.gif]

quando due anni fa hanno tentato di entare di notte ai miei suoceri ha fatto il suo dovere!!!!

se hai dubbi chiedi pure!
Azz, avete fatto un pacco famiglia? :lol:

L'unica cosa che non mi spiego di questa azienda è che i rilevatori "a tenda" costano uno sproposito rispetto a quanto costano quelli di altre aziende pari merito... :|
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da monica19781 »

quali sono i rilevatori a tenda?
noi avevamo fatto diversi preventivi ed alla fine per le nostre esigenze era risultato ottimo come rapporto qualità/prezzo.
ma ti ripeto era il 2007 :roll:
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti