Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Linduccia »

oggi: pigiamone in pile a strisce lilla, viola, bianco grigio, capelli arruffati e occhialone da vista. :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da fecolina »

BambinaColorata ha scritto:
fecolina ha scritto:scarpe timberland colore invecchiato...lo so non vi piacciono ma io le adoro :lol:
Le adoro anch'io!
uh mamma me le approvi :eek:
non piacciono a nessuno, io invece le adoro per prima cosa perchè da quando le ho non so più cosa siano i piedi freddi, poi perchè sono troppo comode, non so più cos'è il mal di piedi neanche se ci cammini per ore e poi anche esteticamente mi piace il tocco country chic che danno all'insieme e hanno quel po' di rialzo che non guasta [2/icon_pray.gif]

oggi sempre jeans, maglia scollo a V stile impero con inserto in pizzo a coprire il ben di Dio :lol: molto carina sciarpone messo a mo di stoletta, sempre timb ai piedi niente giubbino troppo caldo e borsa grigia e blu, che stavolta ci stava bne :lol: occhialone blu gucci [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
trucco con ombretto grigio mac e matita collistar nera, solita base.
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da dareia »

Io oggi non sono proprio conciata benissimo :roll:
E che sono al lavoro e non c'e' nessun altro, visto che e' fine settimana, quindi nessuno mi vede :oops:

Jeans, maglione nero con zip (taglia canadese, quindi mi va un po' abbondante :-? ), scarpa nera bassa per nulla elegante (ma comoda assai :mrgreen: ).
Daria

Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da raggiodisole »

Oggi sono uscita e posso scrivere anche io!!! [2/icon_kidra.gif]

Maglioncino panna a collo alto, Byblos.

Jeans vita media, blu scuro, dritto, Galliano.

Stivali neri in pelle, semplicissimi, tacco in gomma, Cafè Noir.

E giubbotto marron, corto, cintura in vita, Peutery.

Il bello di tutto? Che il resto era taglia 44 ed entrava, solo il giubbotto 42 l'ho portato aperto! Me, felice!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da fecolina »

hipp hipp hurrà x la 44/42 di raggio!

io jeans slim fit vita media blu scuro, stretto in fondo, maglia scollatura asimmetrica blu in viscosa, spalla sinistra scoperta destra coperta fino al collo...molto carina, morbida sul seno più stretta sotto.
con mia somma gioia non si vede più la panza come prima, cioè si vede sempre ma è un po' più discreta, la strada è lunga però non vedo l'ora di tornare come prima anzi meglio.

timberland borsa solita e giubbino inutile, stamattina si stava benissimo 20° ora si sta mettendo male però uff
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Sveva »

per essere carina...sto carina
ma mi sento un filino scollacciata stamattina :roll:

abitino in maglia nero con scolloa cuore
calze millemila denari grigie
cardigan lungo in maglia grigio
stivali grigi
collana e bracciale a biglie grosse sfaccettate nere
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Daphne »

Feco mi stai facendo venir voglia delle maglie con scollatura asimmetrica (peccato che su di me facciano effetto "sacco di fave").
Io oggi abitino nero/grigio desigual, calze coprenti nere e stivali grigi.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Rainyday »

Intanto dico a fecolina che anche io adoro le timberland [2/icon_syda.gif]

Per il resto... Posso avvalermi della facoltà di non rispondere???? :lol:

Ma no, dai, tanto già mi conoscete [2/icon_super.gif]
Jeans skinny blu, maglia multicolor, con sopra maglione di lana a maniche corte lungo fin sotto il sedere e con il collo alto ma morbido... come si chiama tutto ciò? io lo chiamo "quello nero con i buchi", ma immagino abbia un nome figo :oops:
Stivali marroni portati sopra i jeans, orologio, orecchini, bracciale rigido, tutto argento o oro bianco, il braccialetto con un disegno rosa e viola.
Capelli a barboncino.
Niente trucco che non ho fatto in tempo, ma viso impreziosito da graziosissime occhiaie modello "la bionda questa notte aveva 39 di febbre" [2/icon_super.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Daphne »

Oh anche io lovvo le timberland! Ne ho comprato 1 paio a NY in viaggio di nozze per 25$!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Sveva »

Rainyday ha scritto:Intanto dico a fecolina che anche io adoro le timberland [2/icon_syda.gif]

Per il resto... Posso avvalermi della facoltà di non rispondere???? :lol:

Ma no, dai, tanto già mi conoscete [2/icon_super.gif]
Jeans skinny blu, maglia multicolor, con sopra maglione di lana a maniche corte lungo fin sotto il sedere e con il collo alto ma morbido... come si chiama tutto ciò? io lo chiamo "quello nero con i buchi", ma immagino abbia un nome figo :oops:
Stivali marroni portati sopra i jeans, orologio, orecchini, bracciale rigido, tutto argento o oro bianco, il braccialetto con un disegno rosa e viola.
Capelli a barboncino.
Niente trucco che non ho fatto in tempo, ma viso impreziosito da graziosissime occhiaie modello "la bionda questa notte aveva 39 di febbre" [2/icon_super.gif]
m'hai fatto morire dal ridere!!! :mrgreen: [2/icon_pai.gif]
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti