Nell'armadio: confrontiamoci!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da momy81 »

Daphne ha scritto:Io lo faccio ad ogni cambio di stagione: questa stagione ti ho usato almeno 1 volta? No? E allora fuori dal mio armadio, sarai più utile a qualcun altro. E' liberatorio!
lo faccio anche io,e meno male,sennò non basterebbero 10 armadi per tenere tutto.
e daph...anche io ho la fissa del jeans perfetto.
a NY ne ho comprato uno ch mi veste a meraviglia,ma ormai è quasi del tutto consunto.buttralo è come una stretta al cuore.
ho scoperto che nonostante io non sia propriamente una silhouette,mi stanno bene i jeans skinny e di quelli non posso fare a meno.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Sveva »

esempio... in un attimo di follia ho comprato 4 maglioncini con zip
tutti uguali am in 4 colori diversi

sono buoni, ottima lana, bella fattura
ma ndo cavolo vado con il maglioncino corto alla vita con zip??????

mi piange il cuore a darli via....ma se ci penso non li metto da almeno 3 anni...
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Daphne »

Io ho vissuto le mie peggiori umiliazioni nei camerini provando i jeans skinny. Non lo farò mai più, potrei perdere del tutto l'autostima. Non so, sarà una questio ne di forma delle gambe (che non sono drittissime) o di ginocchia o di polpacci, fatto sta che l'effetto è terrificante.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Lucia »

Io ogni volta che compro qualcosa di nuovo le cosine vecchie le porto sempre alla caritas,faccio certi bustoni ogni cambio stagione,se non le metto che le tengo a fare,comunque anch'io ho metà armadio da 3 metri,4 cassetti,una scarpiera intera + 2 scatoloni in cantina del cambio stagione di scarpe e basta eppure di cose ne ho tante,forse le stipo bene :lol: .
Comunque ho:
Inverno:
4 paia di jeans
6 pantaloni
6 sottogiacche
2 tailleur
3 tubini
6 vestitini
5 gonne
12 maglioni mi pare
5 camicie
poi boh non mi ricordo devo vedere meglio,varie maglie un pò più leggere,tute per la casa.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Io ho vissuto le mie peggiori umiliazioni nei camerini provando i jeans skinny. Non lo farò mai più, potrei perdere del tutto l'autostima. Non so, sarà una questio ne di forma delle gambe (che non sono drittissime) o di ginocchia o di polpacci, fatto sta che l'effetto è terrificante.
prova quelli di h&m se stanno bene a me vai tranquilla, le ho viste le tue gambe e non sono peggio delle mie anzi non ho visto tutto quello di cui vaneggi!
ti ricordo bella gnocca con un tubino rosso se non erro ma anche con l'abito vestaglia e co, io le gonne non le posso mettere quasi per nulla [2/icon_axe.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Sveva »

prova quelli di Oltre! senti a zia!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Daphne »

Ma infatti Feco, le gonne mi stanno mille volte meglio dei pantaloni in genere, ma gli skinny proprio non sono fatti per me. Proverò da H&M in un momento in cui sono meno incazzata col mondo, che se lo faccio adesso e mi stanno male, dò fuoco al negozio! ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Sveva »

ahahhahaah nazipuntina in rivolta con gli skinny!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Babette »

se penso al mio armadio, mi vien da ridere....confrontandoli ai vostri....da piangere!!!!! :lol:
vesto veramente a caso la mattina,che vergogna!!!!!quanto vorrei essere un briciolo più frivola o almeno avere un fisico che mi permetta qualcosa di più..
mi sento tanto Venere di Willendorf... :lol: :lol: :lol:
mi segno la dritta dei jeans H&M di feco,però...sperando di capire le taglie [icon_biggrin.gif]
....fortunatamente,ho capi molto basic e l'abitudine di dar via i capi che si rovinano man mano...
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da fecolina »

x le taglie devi fare + 14 ed avrai la tg italiana, pensa che io l'ultima volta ho preso addirittura dei superskinny tg 33 quindi 47 ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite