Come fate la spesa?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Come fate la spesa?

Messaggio da Linduccia »

noi credo sulle 50 euro a settimana :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Come fate la spesa?

Messaggio da fecolina »

io credo di non spendere meno di 100 euro a settimana.....da quando c'è matteo poi sicuramente anche di più -.-"
faccio 2 conti al volo...
lunedì mattina ho fatto la spesa di carne per la settimana e verdura ho speso......50 euro
oggi ho ricmprato altra frutta e vedura per 16 euro
altre 25 euro in una botteguccia solo x ricotta robiola parmigiano x matteo + miele zucchero di canna e marmellata uova
poi marito martedì ha preso il pesce ma nn so qunto ha speso cmq già così siamo a 91 euro e sono esclusi pasta, pane, olio (me lo regalano i nonni o i cienti di mio papà o lo comprano i suoceri) latte parmigiano per noi e mozzarelle le comprano i suoceri dal lattaio in pasticceria, conserve di pomodoro e carne di tacchino x matteo me la da nonna, e tutti gli alimenti del bimbo.
più gli altri generi non alimentari.

e considerate che ho torvato questa macelleria che vende carne loro soprattutto e quindi non solo è più buona ma si risparmia anche un po' altrimenti qui si possono spendere 9 euro per 2 fettine!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti