Urge shopping make up!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Urge shopping make up!

Messaggio da Daphne »

Alura, oggi per premiarmi di essere finalmente guarita e addirittura essere venuta in ufficio, ho deciso che ci sta bene un po' di shopping. Per variare un po' sul tema ed anche perchè ne ho un bisogno barbino, vado di shopping make-up!

Mi servono:
- fondotinta: vorrei provare il fondo minerale, ma lo trovo nei negozi? E di quale marca? Non lo voglio prendere da internet...
- blush: sul rosa, qualcosa che dia vita a questo grigiore invernale
- pennelli vari
- matita nera e marrone
- ombretti: vorrei una palette da trucco naturale, consigli?
- matita labbra rosa/nude

Via ai consigli per gli acquisti donne!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Luliclè »

io mi siedo e aspetto i consigli con te! soprattutto sul trucco mineral e poi dal post di Rainy sui prodotti non testati sugli animali mi si è generata un pò di confusione! faccio un pò di ricerche :geek:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da katy »

io uso i prodotti di clinique sono perfetti pure per le pelli intolleranti come la mia.il fondotina è super davvero!adesso ho preso cibria e blush della bionike(in farmacia).una linea completa,smalti compresi e ottima sulla pelle.se preferisci qualcosa di più "commerciale"ti consiglio i fondo della revlon e gli ombretti della loreal colori infiniti e di lunga durata.le matite clinique sono ottime ma con un prezzo più abbordabile trovi max factor colori resistenti e stesura facie,facile!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Daphne »

Stavo dando un'occhiata al sito Kiko, ed ho visto questo fondotinta mineral: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/p ... 01008/74/0
Che dite?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Luliclè »

se nonsbaglio la Svevina ha comprato questo ultimamente e so che pure gli ombretti sono molto buoni e con bellissime colorazioni...ma scusate l'ignoranza, che differenza fa il fondotinta mineral?
Io uso sempre e solo quello di Yves Saint Laurent, che costa un botto oltretutto, ma mi piace un sacco! però è tanto che non provo altro :roll:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Elena »

la kiko a me non piace per niente... allergia a gogò!

Per il resto.. mi siedo e aspetto consigli con te :)
Immagine
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Babette »

utilizzo solo make up minerale Neve, ma se hai bisogno di vedere/provare/toccare secondo me da Sephora i commessi sono tra i migliori per consigliarti.
i prodotti marcati Sephora sono molto validi,tra l'altro, e hanno anche un set minerale...non so quanto realmente lo sia,ma è un buon compromesso.
a proposito, i loro set in genere sono molto interessanti...comodissimi anche da mettere in borsa.
pennelli,spugnette ecc. e bellissimi astucci da borsa ne hanno a profusione.
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Luliclè »

Elena ha scritto:la kiko a me non piace per niente... allergia a gogò!

Per il resto.. mi siedo e aspetto consigli con te :)
ecco uno dei motivi per cui vado sulle marche spesso troppo costose!! l'oreal per esempio o rimmel mi uccidono la pelle! Invece qualcuna non testata sugli animali che ha postato Rainy?

?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da BambinaColorata »

Ecco.
Io di make up sono esperta per niente.
Uso sempre i soliti trucchi (e comunque in settimana mi trucco pochissimo!), mi perdo in profumeria tra colori e profumazioni.
Non guardo le etichette.
Uso il solito fondotinta (Dior) e blush (YSL) da tempo. Costano tanto ma intanto mi durano tantissimo.
Nun ce la posso fare a dare di piùùù!.
Aspetto consigli dalle più brave.
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Daphne »

Babette stavo proprio pensando a Sephora che mi capita sulla strada per tornare a casa. Mi sa che vado lì e faccio incetta.

Bambina, io come te sempre i soliti trucchi e poca pratica, ma è un proposito del 2012 (alte aspirazioni eh!).

Luliclè volevo provare il fondotinta minerale perchè io i fondi cremosi non li sopporto neanche i migliori, e ho sempre l'impressione che mi peggiorino la pelle che già non è un granchè di suo. Quindi di solito non metto nulla, ma non mi si può guardare (se non in estate iperabbronzata). I fondi minerali invece mi sembra di capire che garantiscano una buona copertura lasciando traspirare comunque molto la pelle, quindi proviamo!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti