Smalto semipermanente

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

o gel lac, io su consiglio di mia cognata andrò domani dall'estetista per fare la manicure e dopodomani per applicarlo. Dura-resiste 20 giorni al massimo e mi costerebbe 12 euro la manicure e 17 il gel-lac-semipermanente, totale spesa 30euro.
I pro, è che avrei le mani curate senza dover ricorrere all'estetista tutte le settimane , perchè io non sono assolutamente capace di metterlo da sola e quindi l'investimento sul prezzo sarebbe buono.
Le perplessità, diverse: la principale è che non vorrei rovinarmi le unghie assolutamente, ho paura che rimuovendolo un pò si stressino; la seconda è che non mi piace l'effetto unghie finte anche se adoro i colori forti, nero su tutti, e le unghie di mia cognata mi sono piaciute moltissimo.
Che mi dite? lo conoscete? lo usate? lo avete mai fatto?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da monica19781 »

io l'ho visto fatto su una ragazza che conosco...
dopo due settimane era già "rovinato"

però mi piacerebbe provarlo! (anche se io non avrei costanza ad andare a farlo mettere/togliere!)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

Davvero?? Forse gliel'avevano messo male perchè quello di mia cognata era perfetto e l'aveva su da quasi 3 settimane!! i miei dubbi sono non sulla tenuta ma che mi si indeboliscano le unghie! Lo chiederò comunque all'estetista tanto oggi ho depilazione viso e manicure preparatorio per il gel lac di domani e ve faccio sapè 8-) e se lo faccio poi posto fotine va bene?? [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Rainyday »

Io lo avevo messo per il matrimonio, ma non era stato messo bene e si è rovinato quasi subito :evil:
Però so che dipende molto dalla qualità del gel e dalla bravura dell'estetista, quindi se dici che quella di tua cognata resiste bene sarà così anche per te ;)
Sul fatto di rovinare le unghie, io sapevo che anche il semplice smalto se usato sempre sempre non fa benissimo, perchè l'unghia ha bisogno di "respirare", poi penso dipenda anche da come stanno normalmente le tue unghie, le mie sono indistruttibili ad esempio, quelle di mia mamma basta guardarle perchè si sfaldino :roll:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

infatti le mie sono come le tue e non vorrei comprometterle :lol: !!! è che quelle di mia cognata sono veramente un capolavoro :lol: quindi dai ci provo, poi vi faccio sapere!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Daphne »

Io molto curiosa, sto qui a sentire!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

fase numero uno fatta!

Mi hanno fatto la manicure, molto brava la ragazza devo dire! L'ho tempestata di domande e mi ha detto che per le unghie posso stare tranquilla perchè non me le limerà sopra come per la ricostruzione, e che il gel lac devo considerarlo come uno smalto solo più resistente. Quindi domani alle 13.30 me lo faccio [2/icon_super.gif] :grin:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da katy »

io lo faccio da qualche mese anche se adesso sono in pausa smalti da un mesetto.a me non dura molto.ma devo dire che con un bimbo che scorazza per casa e con il quale faccio giochi di ogni genere è probabile che si rompa lo smalto urtando la mano!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

ops allora mi sa che non durerà molto anche a me [2/icon_axe.gif] :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:fase numero uno fatta!

Mi hanno fatto la manicure, molto brava la ragazza devo dire! L'ho tempestata di domande e mi ha detto che per le unghie posso stare tranquilla perchè non me le limerà sopra come per la ricostruzione, e che il gel lac devo considerarlo come uno smalto solo più resistente. Quindi domani alle 13.30 me lo faccio [2/icon_super.gif] :grin:
Poi voglio vedere le fotine,io non l'ho mai provato ma m'incuriosisce molto,ma dopo devi tornare da lei per toglierlo vero?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti