I love Louis Vuitton

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:va beh vuitton rimandato, che problema c'è tanto sono sempre le stesse da una vita, potrai trovarle anche tra dieci anni se le volessi, sempre quelle, nun te sbagli!!! quindi che problema c'è? perchè umore sotto le scarpe? che succede? [2/icon_pai.gif]
ti quoto,vai da Carpisa come faccio io e non ti sbagli :lol: :lol: :lol: [2/icon_winkle.gif] .
Che succede Lindina??? [2/icon_pai.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Nikita »

tesorina vie' qua [2/icon_pai.gif]

ma hai i sensi di colpa per la spesa?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da monica19781 »

lindù che succede??? [2/icon_pai.gif]
Immagine
Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da barbalalla76 »

stavo appunto per chiederti..ma 'sta borsa, l'hai comprata?!
ok dev posticipare...però pensa che figo quando finalmente te la comprerai.su su!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Linduccia »

grazie ragazze
si il problema sono i sensi di colpa per la spesa, perchè se mi fermo un attimo a pensare e sentire quello che c'è in giro mi viene l'ansia. Una mia collega è stata licenziata e se penso che potrei esserlo anche io mi viene da piangere. So che non è così, so che loro hanno bisogno di me ma.. meglio risparmiare visti i tempi e le spese :-?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da barbalalla76 »

mi sembra una saggia ocnsiderazione :)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da fecolina »

ed io che ho qualche anno più di te ti dico che si sopravvive benissimo anche senza vuitton tesorina, non devi essere triste per queste cose, prima o poi ce la compreremo, ma se così non fosse abbiamo una famiglia e una casa, ce lo faremo bastare ;)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Daphne »

E io vi quoto! Abbraccio lindina...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Linduccia »

ma certo ragazze ci mancherebbe, l'umore sotto le scarpe non è dato dal non poter comprare la vuitton, ma dalla situazione generale di crisi, dal fatto che lavoro come una matta e mi sento in colpa se penso a qualcosa per me stessa :roll:
ma passa in fretta, è già passato :mrgreen:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Marzadark »

siamo molto fortunate a differenza di persone che si trovano in serie in difficoltà, e io ringrazio un milione di milioni di volte il buon Dio per avermi dato la vita che ho. Vedrai arriverà il momento per tutto Linduccia [2/icon_winkle.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite