Battesimo Francesco!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Nikita »

Vedrai che organizzersi tutto benissimo! !!
A me piace tantissimo il tema bosco♥♥♥
Le api sono belle ma il bosco è meno usato. Mi piace anche la seconda img con gli uccellini azzurri che danno un tocco di azzurro battesimo♥
guarda, una volta che hai data e location il resto viene da se.
Chiefi anche se puoi portare una torta da fuori quando vai a informarti. Mi sembra che nella prima location ci sia scritto di no, cosi ti regoli.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Daphne »

eccomiiiiii

Ma quindi vuoi fare il pranzo prima e poi andare tutti al battesimo?
O si va al rinfresco dopo il battesimo?

Io all'agriturismo la torrazza sono capitata in una sfigatissima domenica in cui c'erano le comunioni e abbiamo sofferto tantissimo il caos dato dalla presenza di circa 10-15 festeggiamenti in contemporanea. Insomma non ne ho un buon ricordo onestamente, una sensazione molto da "catena di montaggio".

Per il tema, trovo adorabile il bosco, che tenerezzaaaa!!!
E tesoro... se sono riuscita ad organizzare io con un mese o poco più di preavviso e la testa completamente fra le nuvole, tu puoi farcela egregiamente. ;)
Poi noi che stiamo a fare qui?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Lucia »

No Daphne intendevo il rinfresco dopo la cerimonia.Addirittura 10-15 comunioni o_O.Noi siamo andati in una giornata più tranquilla e c'eravamo trovati bene.Comunque ora proveremo a chiedere tra i nostri amici se conoscono qualche altra struttura xké noi proprio non ne abbiamo idea.Oggi la cozzetta Franci è perennemente attaccato alla tetta appena mi lascia un attimo provò a far qualche ricerca su internet intanto voi postate le vostre idee.Per la torta a te l'ha fatta tua cugina Daphne quella del compleanno?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Daphne »

Lucia ha scritto:No Daphne intendevo il rinfresco dopo la cerimonia.Addirittura 10-15 comunioni o_O.Noi siamo andati in una giornata più tranquilla e c'eravamo trovati bene.Comunque ora proveremo a chiedere tra i nostri amici se conoscono qualche altra struttura xké noi proprio non ne abbiamo idea.Oggi la cozzetta Franci è perennemente attaccato alla tetta appena mi lascia un attimo provò a far qualche ricerca su internet intanto voi postate le vostre idee.Per la torta a te l'ha fatta tua cugina Daphne quella del compleanno?
Si, mia cugina ed era buonerrima. ;)

Ah ok, se è nel pomeriggio allora non credo che troverai quella calca in cui ci siamo imbattuti noi, sarà sicuramente più piacevole! Però adesso che ci penso... ricordi che avevamo chiamato anche èper Samu? Se non mi sbaglio si erano detti non disposti ad orari "strani"... o erano già tutti occupati quando avevo chiamato io? Boh...

Valuterei anche io comunque degli agriturismi carini o comunque posti con un bello spazio esterno. Tipo bar nel parco? Il bar bianco in parco sempione dici che è occupato? :mrgreen:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Lucia »

Allora semmai la contatto anch'io per la torta perchè anche su questo non saprei a chi rivolgermi.
Qual'è il bar bianco?
Forse in centro non credo sia fattibile però meglio qui in zona o fuori.
Nel week-end proviamo a chiedere a quell'agriturismo al parco nord che è anche abbastanza vicino.
La cozzetta finalmente dorme ma non vorrei dirlo troppo forte vediamo se riesco a far qualcosa :lol: .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Daphne »

Lucia ha scritto:Allora semmai la contatto anch'io per la torta perchè anche su questo non saprei a chi rivolgermi.
Qual'è il bar bianco?
Forse in centro non credo sia fattibile però meglio qui in zona o fuori.
Nel week-end proviamo a chiedere a quell'agriturismo al parco nord che è anche abbastanza vicino.
La cozzetta finalmente dorme ma non vorrei dirlo troppo forte vediamo se riesco a far qualcosa :lol: .
Vabbè il bar bianco era una battuta, ma davvero un localino in un parco secondo me sarebbe una bellissima idea. Altrimenti resta molto bella l'idea dell'agriturismo.

E se facessimo un picnic nel parco nord? [2/icon_syda.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Lucia »

Oggi l'ometto non mi molla la tetta :shock: ,comunque sarebbe carino il picnic ma preferisco un locale non si sa mai come sarà il tempo e visti i precedenti(matrimonio) preferisco che ci sia una struttura dove si possa far tutto all'interno.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da formichina »

Bellissimo il battesimo! Voto apine perche sono dolcisime ed il giallo è un colore perfetto per un battesimo ( io lo avevo abbinato al nocciola e avevo come tema le farfalle). Su eBay c'è un venditore siciliano, DolcEtnaNatura, che fa miele aromatizzato , e secondo me sono ottime!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Daphne »

Lucia ha scritto:Pure quest'agriturismo è vicino casa ma non ci siamo mai stati.
http://www.agriturismoranza.net/
Non mi dispiace per niente questo eh
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Battesimo Francesco!

Messaggio da Lucia »

formichina ha scritto:Bellissimo il battesimo! Voto apine perche sono dolcisime ed il giallo è un colore perfetto per un battesimo ( io lo avevo abbinato al nocciola e avevo come tema le farfalle). Su eBay c'è un venditore siciliano, DolcEtnaNatura, che fa miele aromatizzato , e secondo me sono ottime!
Grazie formichina,segnato!
Daphne su internet ne parlano bene ma non ci sono mai stata.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite