Sacchettini nascita.

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Sacchettini nascita.

Messaggio da Soleluna »

Hai fatto bene a cercare su ebay.. se ti piace l'idea della carrozzina potrebbero essere anche le mollette:

Immagine
newcompag.com

anche se tra le 2 la calamita è più fica ;))
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sacchettini nascita.

Messaggio da Lucia »

Speriamo mi rispondano presto ;) ,altrimenti davvero ho mille alternative.
Sò che qui al nord non si usano,ma a questi ci tengo particolarmente,mi piace l'idea di lasciare un pensierino per la nascita tanto attesa del mio bimbo e pensate che io sono la più nordica delle terrone :lol: ,tante cose giù ultimamente mi stanno un pò sui nervi tipo i mega party per i 18 anni,ma dove si è visto mai una roba del genere io mi ricordo di non aver fatto quasi nulla,logicamente sono risultata atipica tra amici e parenti,così come i cartelloni pubblicitari con le foto per battesimi,cresime o 18° cose folli :eek: :lol: :lol: .
Poi li farò con le mie manine e ci tengo tantissimo e risparmierò un bel pò [2/icon_winkle.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Sacchettini nascita.

Messaggio da Soleluna »

Io la trovo un'idea carina, anche perché qui spesso i battesimi sono ristretti a pochi parenti..
mentre tanti amici penseranno al bambino per la sua nascita.. [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sacchettini nascita.

Messaggio da Lucia »

Ho fatto un pò i conti dei sacchettini e ad esser precisi dovrei farne 47,ma siccome non si può mai sapere l'ideale sarebbe farne 60 (in ufficio porterò confetti sfusi e anche mio marito).Ora su ebay a quanto ho capito hanno 48 carrozzine disponibili,devo vedere se le riassortiscono,oppure puntare su qualcos'altro o prenderne davvero solo 48 e fare gli altri 12 sacchetti senza carrozzina,boh vedremo cosa mi rispondono.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sacchettini nascita.

Messaggio da Lucia »

Mi sà che ho sbagliato con i calcoli,ho sbagliato a leggere una cifra nella quantità delle carrozzine e quindi verrebbero molto di più su ebay senza contare spese di spedizioni,sacchettino e fiocchetto,niente mi sà che dovrò rinunciare a quella calamite (verrebbe a fare più di 3€a sacchetto,non mi sembra l'ideale)e poi ne sono solo 48 :-? .
Ora vedo cosa mi risp.l'altra di stamattina,altrimenti punto ai pon pon o al ciondolino,entrambi mi piacciono moltissimo.Se vado sul pon pon, il ciondolino comunque me lo potrei riservare per il battesimo visto che sarà in primavera,mentre il pon pon è proprio invernale,quindi la sfida mi sà che sarà tra pon pon e calamita baby. [2/icon_winkle.gif] [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Sacchettini nascita.

Messaggio da formichina »

Il ciondolino d'argento ricordavo che costava pochino. Alla fine per la nascita va bene anche un semplice sacchetto con i confetti e di riservi la cosa carina per il battesimo. Pensa anche ad un sacchettino di cotone tortora, fiocchetto azzurro a pois bianchi ed un bottone di legno a chiudere il sacchetto. Costo totale... forse nemmeno 1€
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sacchettini nascita.

Messaggio da Lucia »

Carino pure il bottone. [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti