P/E 2014

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Soleluna »

questo soletto e 17°C mi hanno ispirato nello shopping :)

vestito desigual [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] in blu. erano anni che volevo prenderne uno!!!

http://www.amazon.co.uk/Desigual-Womens ... 50&sr=1-48

e poi questo + canotta blu da intimissimi (sfruttando un buono che avevo da compleanno + natale)

http://it.intimissimi.com/product/abito ... 158647.uts
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Nikita »

visto che non posso fare shopping sui vestiti causa panza, mi sono buttata sulle scarpe:
due geox [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Daphne »

Soleluna ha scritto:questo soletto e 17°C mi hanno ispirato nello shopping :)

vestito desigual [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] in blu. erano anni che volevo prenderne uno!!!

http://www.amazon.co.uk/Desigual-Womens ... 50&sr=1-48

e poi questo + canotta blu da intimissimi (sfruttando un buono che avevo da compleanno + natale)

http://it.intimissimi.com/product/abito ... 158647.uts
Bello questo di intimissimi!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Babette »

bella la canotta Intimissimi!!!!

mi piace disegual ma anche io trovo sia difficile acquistare,le fantasie sono stupende però spesso non mi convincono,così come il tipo di cotone..adoro in particolare i soprabiti,ma provo e riprovo e non riesco ad acquistare.. :roll:

il mio guardaroba è bello che declutterizzato,sono pronta al nuovo look primavera,ma non so proprio come orientarmi...idee? :roll:

n.b.
Daphne dea del faschion subito!!!!!!! [2/icon_pray.gif]

ma quindi Lucia ti ha orientato su ciò che avevi per creare degli outfit e hai aggiunto allo shopping ciò che ti piacerebbe abbinare?
è geniale! :eek:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto: ma quindi Lucia ti ha orientato su ciò che avevi per creare degli outfit e hai aggiunto allo shopping ciò che ti piacerebbe abbinare?
è geniale! :eek:
No, ha fatto tutto la mia testolina. :mrgreen:

Io ti direi che il primo passo è farsi un'idea di stile. Sfoglia giornali, guarda vetrine, naviga su internet, copia la gente che incontri per strada. Io ad esempio ho capito che lo stile con cui mi sento più a mio agio (per l'ufficio) è fatto di outfit business casual, con almeno un elemento particolare nella forma, nel tessuto o nella fantasia a cui abbinare gli accessori (ad esempio una blusa fantasia abbinata a pantaloni tinta unita e accessori che riprendono uno dei colori della fantasia).
Poiii, cerca di capire cosa ti sta davvero bene e punta su quello a discapito della moda. Per me sono gli abiti, i tubini, le gonne. Maglie mediamente attillate. Cardigan morbidi.
Ultimo passo: tira fuori tutto quello che hai e mettiti davanti allo specchio iniziando ad abbinare le varie cose, segnandoti gli abbinamenti che ti convincono di più. Se mentre provi un pantalone ti dici "qui ci vorrebbe proprio una maglia XXXX", prendi appunti e vedi se riesci a trovarla. Non dimenticare di includere gli accessori negli abbinamenti.

Detto ciò, non riesco ad andare a fare shopping, non trovo il tempo, ed il weekend con samu è impossibile. Sto pensando di ordinare un po' di roba online sperando di fare le scelte giuste... :roll:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Lucia »

Io non c'entro niente uagliò! :lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Lucia »

In realtà venerdì ci siamo ingozzate di dolcetti e addio shopping. :lol: :lol: :lol:
Ora mi cerco qualche outfit strafigo pure io! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Nikita »

Daphne ha scritto:
Ultimo passo: tira fuori tutto quello che hai e mettiti davanti allo specchio iniziando ad abbinare le varie cose, segnandoti gli abbinamenti che ti convincono di più. Se mentre provi un pantalone ti dici "qui ci vorrebbe proprio una maglia XXXX", prendi appunti e vedi se riesci a trovarla. Non dimenticare di includere gli accessori negli abbinamenti.

Detto ciò, non riesco ad andare a fare shopping, non trovo il tempo, ed il weekend con samu è impossibile. Sto pensando di ordinare un po' di roba online sperando di fare le scelte giuste... :roll:
dimmi che dopo il parto e' fattibile, adesso l'unica cosa che mi entra prevede una circonferenza che supera il metro :lol: :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Daphne »

Nikita ha scritto:
Daphne ha scritto:
Ultimo passo: tira fuori tutto quello che hai e mettiti davanti allo specchio iniziando ad abbinare le varie cose, segnandoti gli abbinamenti che ti convincono di più. Se mentre provi un pantalone ti dici "qui ci vorrebbe proprio una maglia XXXX", prendi appunti e vedi se riesci a trovarla. Non dimenticare di includere gli accessori negli abbinamenti.

Detto ciò, non riesco ad andare a fare shopping, non trovo il tempo, ed il weekend con samu è impossibile. Sto pensando di ordinare un po' di roba online sperando di fare le scelte giuste... :roll:
dimmi che dopo il parto e' fattibile, adesso l'unica cosa che mi entra prevede una circonferenza che supera il metro :lol: :mrgreen:
Massì dai! Anzi il dopo gravidanza è un'ottima scusa per rifarsi il guardaroba. [2/icon_winkle.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: P/E 2014

Messaggio da Lucia »

Adoro questo
Immagine
e questo
Immagine
Marella

Anche pennyblack ha degli abiti troppo carini.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti