fiori

La scenografia dei vostri sogni.
Moderatore: Lucia
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

altre foto della chiesa le potete trovare qui (scusate ma non riesco a scaricarle singole per caricarle..)
http://www.chieseitaliane.chiesacattoli ... _Arzignano

come vedete è sui toni del bianco/marrone
l'addobbo autunnale me lo vedo bene. ;)
non troppo carico nelle quantità, non vorremmo un tripudio di fiori, qualcosa di semplice.
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da dareia »

Nikita ti ha già postato la foto del mio bouquet di calle mango (arancio gialle).
Le altre decorazioni per Chiesa e ristorante erano con gerbere e qualche calle... Non Devi per forza fare bouquet e decorazioni uguali, dipende da come ti piace di più e dal budget ;-)
Daria

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Babette »

dareia ha scritto:Non Devi per forza fare bouquet e decorazioni uguali, dipende da come ti piace di più e dal budget ;-)
aggiungo che il bouquet va completamente a sè,che io sappia :roll:
infatti il bouquet segue la sposa, quindi il taglio e i colori dell'abito,mentre gli allestimenti seguono il tema del matrimonio e i colori della Chiesa o sala comunale o ancora il ristorante(che può essere semplicemente di piante verdi, o con dei tocchi di nebbiolina,per intenderci)

ovviamente, il tutto deve essere esteticamente in accordo,ma il bouquet si distingue perchè l'impressione di avere in mano,ad esempio, un qualsiasi cestino di fiori che si è messo in Chiesa o sul tavolo del ristorante, è decisamente da evitare ;)
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

ottimo e allora bouquet di calle sia, diverso dal resto!!! [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Lucia »

Devi decidere solo il colore allora,le calle bianche sono elegantissime e fanno molto sposa come dici tu,se scegli i toni caldi dell'autunno spiccheranno molto rispetto al tuo abito e le trovo altrettanto belle e particolari,magari puoi far avvolgere i gambi con un pezzo di tessuto del tuo abito o del velo o con un bel fiocco bianco come nella prima foto che ti ho postato.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

Grazie cara! hai ragione.
Vi inserisco alcune foto della location (fonte dal sito lacortedicasale.com)

salone al piano di sopra
Immagine
ho visto che per un matrimonio in autunno hanno usato questo tovagliato stupendo!
Immagine
piano di sotto
Immagine

se notate siamo lì con i colori della chiesa.. si assomigliano.. quindi ci starebbe un addobbo floreale autunnale.

se scegliessi calle bianche sarebbe bello rivestire il bouquet con un nastro di raso marrone!! [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Nikita »

io ci vedrei bene un giro del pizzo del tuo abito, anche io avevo fatto cosi' e mi piaceva un sacco [icon_biggrin.gif]
aggiungerei alle calle dei piccoli strass sul marrone che magari danno piu' luce del nastro ma mantengono il colore di fondo....


sbaglio o si stanno delineando i colori tematici? [icon_biggrin.gif]

marrone, bianco e arancio? [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da dareia »

Io sono di parte... ma se sei portata verso addobbi autunnali, allora le calle mango ci stanno benissimo :mrgreen:

L'idea di Nikita mi piace [2/icon_winkle.gif] Io nel mio bouquet avevo dei brillanti, ma solo perche' riprendevano un dettaglio dell'abito ed la decorazione nell'acconciatura :roll:
Daria

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Babette »

le calle mango mi sembrano perfette!

sinceramente, il tovagliato autunnale sui toni del marrone non mi piacciono,però :oops:
cioè,sono bellissimi,ma non li vedo adatti all'occasione..il tovagliato bianco o avorio è sempre di grande eleganza, o comunque, le linee pulite e chiare le preferisco quando si hanno molti ospiti, sennò mi sanno di confusione.
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Nikita »

dopo annosa ricerca:

il mio bouquet:

Immagine
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti