SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da barbalalla76 »

BUONGIORNO DONNE.
chi non mòre se rivede...lo so :grin:
diciamo che sono stati mesi molto molto duri:la gravidanza, la malattia di papà e di mamma...un sacco di grane da risolvere.
State tutte bene?
Io fra qualche settimana partorisco e siccome dopo mesi di pesantezza ho bisogno di pensare a cose bello, ho pensato di venire qui da voi a chiedere aiuto.
Sto pensando alle bomboniere di Francesco, che nascerà a fine mese.
Non le voglio fare io eh, che tempo non ne ho e soprattutto nemmeno la manualità e pazienza necessaria.Però ho bisogno di idee.
Per edo avevo fatto fare dei segnalibro carinissimi con animaletti colorati.
Per francesco non ho idea.

Spulciando qui ho scoperto i famigerati GESSETTI PROFUMATI.SOno bellissimi e molto chic...mi postate qualche sito sicuro?e qualche idea per il confezionamento?voglio assolutamente un nastro bianco con i pois azzurri o verdi...

Però forse alla fine la bombiniera viene un po' "mortaccina", perchè d gessetti colorati non ne ho trovati.

Ho trovato invece anche dei portachiavi con i LEGO :D potrebbe essere un'idea ma non so come confezionarli.

Immagine

oppure ...BOH. Datemi qualche idea, che voi siete braverrime in queste cose. tempo ce ne è un sacco per cui possiamo sbizzarrirci! [2/icon_syda.gif]

grazie [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da Linduccia »

Ma bombo battesimo o nascita?
Daphne ha fatto i sachettini nascita con i gessetti
Stupendi!!! Puoi dare un'occhiata al topic che si trova mi sembra proprio qui su eventi e party
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da Nikita »

sai che forse li metterei in una scatola trasparente o in un sacchettino di tulle, con il colore a contrasto, magari azzurro e i confetti fuori [2/icon_syda.gif]

pero' in effetti bisognerebbe sapere se sono per il battesimo o per la nascita...io per la nascita non faro' nulla, qui mi sa che non si usa, ma dopo 3 mesi facciamo il battesimo [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da formichina »

Bentornata! Per la nascita io li vedo bene sistemati su una piccola ghirlanda di paglia a cui avvolgere del nastro a pois. Ma devo dire che mi sono innamorata delle calamite della bottega solidale!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da Daphne »

Ma ciao panzona!!! Sono settimane che volevo contattarti per chiederti come va la gravidanza. Come va la gravidanza? :)

Detto ciò, visto che nel titolo scrivi "battesimo Francesco", suppongo si stia parlando delle bombo per il battesimo. Io ovviamente i gessetti profumati li ho adorati e posso anche darti il sito affidabilissimo da cui li ho acquistati. L'unico NB: sconsiglio di confezionarli come avevo fatto io, quindi all'esterno del sacchetto o della confezione (io li avevo appiccicati al fiocco) perchè banalmente perdono tutto il loro profumo nel giro di pochissimi giorni se li tieni all'aria. Per una bomboniera da battesimo farei scatolina di plexiglass con quei divisori tanto fighi e metterei i confetti da una parte ed il gessetto dall'altra, confezionato con fiocco a pois (lovvissimo).

Gessetti: http://www.gessiprofumati.it/catalogo.pdf

Scatolinba plexiglass con divisore: http://www.plexiworld.it/product/c/5165 ... orio-6x6x3

Ci sono anche non di plexiglass (sono più economiche): http://www.nucciocreazioni.com/scatole/

Nastro pois: http://i.ebayimg.com/t/NASTRO-Organza-2 ... wMFgxNjAw/$(KGrHqR,!qwFDk,9JtziBQ5wQNVP-w~~60_35.JPG
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da barbalalla76 »

GRAZIE A TUTTE!!!

NIKITA ho letto della novità!!!sono STRAFELICE PER VOI!!!!

per la bomboniera, sono per il battesimo :)
Devo dire che mio marito, dopo aver visto i portachiavi lego si è entusiasmato un sacco...da bravo geek. Per cui credo che ci orienteremo su una bomboniera un po' buffa, con questi portachiavi colorati con i mattonicini LEGO.
Come li potremmo confezionare?
Barattoloino di vetro con dentro confetti millegusti?
Vorrei qualcosa di allegro :)
baci a tutte e grazie per i consigli.
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da barbalalla76 »

(la gravidanza va bene. francesco arriverà per fine mese. tuttavia sono stati mesi molto duri, un po' per il lavoro un po' per gravi problemi di salute dei miei e relativi impicci e casini familiari).
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da Rainyday »

Che bel nome avete scelto [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

Mi piace la bomboniera lego, i gessetti sono davvero belli, ma negli ultimissimi mesi sono stati declinati in tutte le salse (in particolare questo Natale :lol: ), quindi ben venga qualche cosa di nuovo ;)

Io userei dei sacchettini di stoffa di colori vivaci, ciondolino all'esterno, variando gli abbinamenti colore del sacchetto-colore del ciondolo.
I sacchettini poi li vedrei bene raccolti in una scatola quadrata o rettangolare con righe orizzontali colorate (come se fosse costruita con i lego)

Se non si nota dopo svariati anni di total black mi sono convertita al colore :mrgreen: Troppo forse? :oops:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da Babette »

bentornata!!!! :mrgreen:
quindi Francesco???che bello!

mi piacciono molto i portachiavi Lego,veramente simpatici,e li vedo adatti all'occasione.
anche MM è molto geek e infatti adora lego!
la confezione che mi passa per la testa è molto semplice,un sacchettino coloratissimo in tulle e portachiavi legato vicino,magari qualcosa in tartan o vichy? :roll:
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: SI RICICCIA!(battesimo francesco)

Messaggio da Lucia »

Bentornata cara e in bocca al lupo per il parto!
Anche a me piacciono molto i portachiavi a forma di lego e poi li trovo un'idea simpatica e colorata.
Potresti organizzare tutta la festa a tema lego.
Il nome scelto è bellissimo :oops: [2/icon_syda.gif] :oops: !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti