Consigli

La testimonianza delle vostre emozioni e dei vostri ricordi.
Moderatore:
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Nikita »

Alessandro ci ha fatto un servizio prr il ns primo anniversario, è bravissimo, vai sul sicuro! !!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

Grazie!!! davvero?? chissà che belli sarete!!!! sarei curiosa di vederle prima o poi! [2/icon_winkle.gif]

davvero ragazze, appena fisseremo la data il fotografo sarà una delle prime cose che vorrei definire (mi interessa quasi più del vestito… :shock: )
di sicuro contatterò anche lui..
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Nikita »

Nel we dovrei avere un po di tempo, se riesco te le carico. È stato bravissimo e anche molto delicato, era un momento particolare x noi....e abbiamo casa tappezzata dalle sue foto :)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da dareia »

Di quelli che hai postato io preferisco il primo, come ti hanno gia' detto le altre.

Alessandro Ambrosetti lo appoggio pure io. Fin'ora e' l'unico altro fotografo a cui avrei dato una possibilita', a parte il fotografo che abbiamo scelto (quando ci siamo sposati Alessandro non lo conoscevo) che non cambierei per nulla al mondo [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

grazie a tutte!

domanda per nikita: mi pare di ricordare che tu non sei vicina a novara, alessandro ambrosetti è venuto in trasferta?

no, perché io vivo a 250 km dalla zona dove opera.. :-?
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da dareia »

Soleluna ha scritto:grazie a tutte!

domanda per nikita: mi pare di ricordare che tu non sei vicina a novara, alessandro ambrosetti è venuto in trasferta?

no, perché io vivo a 250 km dalla zona dove opera.. :-?
So di altri fotografi che viaggiano spesso, quindi credo che tu possa richiedere una trasferta senza problemi, pero' immagino ci siano dei costi associati [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

Ho trovato un altro fotografo che mi ispira grazie al matrimonio di una mia amica. Che ne dite?
eccovi i link:

http://www.phplus.it/index.html

http://www.sposiaverona.it

https://www.facebook.com/pages/PHplus-S ... 7885786356
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

Ripensandoci questo ultimo non mi sconfifera molto, però se guardate nel primo album (f&m) potete vedere uno dei posti che abbiamo considerato per il ricevimento (Villa Gritti in provincia di Vr)!
valsofal
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2013, 20:57
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da valsofal »

Del secondo e del terzo che avevi postato a me non piaceva neanche il sito! :lol:
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Nikita »

Soleluna ha scritto:grazie a tutte!

domanda per nikita: mi pare di ricordare che tu non sei vicina a novara, alessandro ambrosetti è venuto in trasferta?

no, perché io vivo a 250 km dalla zona dove opera.. :-?

si, abbiamo unito due trasferte!
Lui ha curato il servizio per le nozze dei proprietari di Villa Lagorio, se ben ricordo, che lo hanno scelto apposta (una delle piu' belle location da matrimoni, per sceglierlo loro che sono nel settore e stanno a 200 km da casa sua...). Io ero esattamente a meta' del tragitto [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti