Battesimo Vincenzo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Formichina sono quelli a destra a forma di cuore in ceramica nei colori pastello.
Le girandole le voglio fare per segnare i gusti nella confettata. Come segnaposti vasetti di marmellata fatti in casa da una ragazza che conosco. Devo riuscire a trovare un'immagine carina per fare l'impostazione grafica degli adesivi per i vasetti.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da formichina »

sembrano delle piccole cocottine mi sa che le avevo viste alla Coin
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Soleluna »

Wow carinissimo il tavolo della confettata così come è pensato.. spero che tu riesca a trovare i vasetti [icon_biggrin.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

prenotato anche il ristorante
abbiamo già deciso il regalo per i padrini

saranno due teste in ceramica di caltagirone bellissime

adesso dobbiamo andare in perlustrazione x le bombo
vorrei rimanere fedele al tema e quindi prendere degli elefantini, sempre in ceramica se li trovo.
molte cose le prenderemo ora xchè questo mese io prenderò l ultimo stipendio :-?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da monica19781 »

sei bravissima , noi non abbiamo neanche fissato la data, ma dato che non faremo un festeggiamento dopo dobbiamo pensare davvero solo alle bombo e al vestito per Luca
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

Noi x la location siamo in alto mare. ... nel ristorante che volevo non ci entriamoein zona è difficile trovare sale grandi. .. sigh :-?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da formichina »

linda vedi se dalle tue parti c'è qualche bottega del mercato equosolidale: ricordo che avevano degli elefantini carissimi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Mi piacciono da morire quelli della Thun. Sto aspettando gli sconti per vedere se possiamo fare qualche affare.
Nessuna bottega equosolidale dalle mie parti ( tanto x cambiare)
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da formichina »

nel post di nikita un sito che vende online: ci sono tante cosine carine con l'elefante!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti