Il battesimo di Ciccio

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da monica19781 »

quanto sei avanti 8-)
Immagine
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Sveva »

Nikita ha scritto:Luci è che io voglio una cerimonia esclusiva :grin:

Katy si è proprio x questo che parto adesso xche quando arriva Ciccio nn mi schiodo da lui♥

da noi è una cosa che non si può fare. il Battesimo è un Sacramento che introduce alla vita comunitaria e viene celebrato insieme alla comunità che appunto accoglierà e seguirà il battezzato...ergo.. solo di domenica e solo ad orario di Messa.
però per esempio le mie nipotine sono state battezzate con cerimonia esclusiva in un santuario.
hai già chiesto come si regolano da voi?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da formichina »

da noi sempre e solo durante la messa domenicale, o al massimo di sabato. a me è capitato di essere l'unico battesimo ma mi piace troppissimo il battesimo la notte di Pasqua! mi da un senso di comunione e rinascita molto intenso e poi nella mia parrocchia battezzano per immersione e si canta l'Alleluja ad ogni bimbo battezzato: davvero una festa per tutta la comunità!
Immagine
Avatar utente
rapHael
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/03/2012, 16:02
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da rapHael »

katy ha scritto:Wooooow tesoro sei un vulcano di idee [2/icon_pray.gif] a me piacciono molto le due torte postate da Maria e anche il toppe t in feltro è un amore [2/icon_syda.gif]
La giara a dire il vero nn ce la vedrei molto in chiesa,mi sembra ideale invece per il ristorante....
Fai bene(a mio avviso)a pensarci sin d'ora...di distrai da altri pensieri o paranoie e ti troverai avvantaggiata nel caso in cui con Ciccio nei primi tempi non avessi tutto il tempo necessario per organizzare!!! [2/icon_pai.gif]
condivido e mi piacciono tutte le tue idee...se poi Maria vi fa il topper... :oops: [2/icon_syda.gif]
Amare non è guardarsi negli occhi, ma guardare insieme nella stessa direzione" A. de S. Exupery
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

Sia qui che giù puoi scegliere se farlo singolarmente o in gruppo. Io cmq vorrei una cerimonia esclusiva ma ho cmq il problema che alcune persone verranno da fuori e ho bisogno di una cerimonia tagliata sui ns bisogni, come giornata e tempistiche e poi ammetto che mi diverto un mondo a organizzarlo :mrgreen: x es sicuramente dovrebbe essere di sabato pomeriggio non troppo tardi. .....
X le giare non le calcolate, a me piace solo la composizione, il supporto sarà diverso :)

A dire il vero ho una mezza idea pure sul suo vestito♥
È sul mio che ho il buio totale :-?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da monica19781 »

anche da noi come dice svevina solo la domenica durante la messa.

però siamo stati al battesimo di mia nipote il mese scorso con cerimonia a parte la domenica pomeriggio ed è stao molto bello [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Babette »

tesoro è tutto bellissimo,ma non me ne volere...non aggiungo altro perchè corri come un treno! :oops:
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

Eeeeeeeee ma ce ne è ancora da fare! ;)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

Primo check in un negozio di bomboniere: orrore! Una cosa peggio dell' altra.....
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da formichina »

che cosa cercate?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti