ricordino nascita

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

ricordino nascita

Messaggio da Linduccia »

e mentre Vincenzo mi deforma la pancia io penso che ancora non ho deciso cosa fare per il ricordino nascita ed ho bisogno del vostro aiuto [2/icon_pray.gif]
sicuramente saranno sacchettini in vichy azzurro
http://www.google.it/search?q=sacchetti ... 600%3B1200
tipo come il primo di questi ma azzurro ovviamente con nastrino bianco
vorrei aggiungere qualche ricordino ma non ne ho la minima idea
la ragazza che li realizza mi aveva trovato una calamitina azzurra ( animaletti assortiti) ma il prezzo è troppo alto perchè mi verrebbe a costare tutto 1,80 euro e ne devo fare almeno 150 :eek:
ho bisogno del vostro aiuto per trovare qualcosina di carino sul web da abbinare al sacchettino e che costi tipo sui 0,40; 0,50 cent. so che è impresa ardua :shock:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da Lucia »

ne devi fare 150???????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma sono tantissimi!!!!! :eek:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da katy »

Madò Linda ti capisco noi ne facemmo 100 e dopo un mese ne riassortimmo altri 60 ne conservo solo uno per noi,fatti tutti fuori!!!Del resto vennero in tanti a trovarci e tutti ebbero un pensiero per Lele!
Senti ma vuoi restare sempre sulle calamite?
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da Linduccia »

Lucia ha scritto:ne devi fare 150???????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma sono tantissimi!!!!! :eek:
Ehehe luci spero che bastino 150
Siamo di famiglie enormi e poi ci sono gli amici i colleghi i colleghi e amuvi
Delle rispettive famiglie
Non mi cu fare pensare [2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da BambinaColorata »

...Sai che da noi non si usa????
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da katy »

Se trovassi qualcosa a 1,50 euro compreso già di confetti e bigliettino?su e bay ci sono un sacco di proposte "finite"su quella cifra
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da Linduccia »

Vero bambina? Che bella cosa :lol: :lol:
Katy ho dato un'occhio su ebay ma non mi piace niente e cmq vorrei stare sotto 1, 50 euro.
Anche mollettine o gessetti insomma.. il sacchetto mi costa 80 ( compreso di confetti e biglietto) vorrei poter trovare qualcosa a pochi cent.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da Sveva »

so che non aiuta....ma cercando in rete per te ho trovato questo: http://www.mauroocchialini.com/galleryd ... 2&idx=1259
che carino!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da Sveva »

ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: ricordino nascita

Messaggio da Sveva »

dai un'occhiata anche qui http://coccinellepazze.blogspot.it/
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti