Personaggi: Bianca Balti

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Personaggi: Bianca Balti

Messaggio da Luliclè »

Sono spesso emblema di un designer o di anni specifici di tendenze modaioli, vedi gli anni 80 di Naomi, Claudia, Cindy, Linda, la stessa Carlà, si può tranquillamente dire che la top
model sia nata con loro e sulla loro scia, oggi il personaggio di cui voglio parlare è appunto Bianca Balti. L'ho vista casualmente in una puntata de Il Testimone dell'ex iena Pif su MTV e....mi ha sbalordito. Di indubbia bellezza, quella acqua e sapone che mi piace, inizia a mostrare la sua vita di una semplicità disarmante! Mattina presto, spettinata e struccata, jeans e felpetta che naturalmente in ritardo prepara la sua piccola per l'asilo. Indossato un giubino jeans con interno di pelliccetta sintetica, borsa in spalla, piccola in braccio va all'asilo e poi in una palestra minuscola a fare pilates in pantajazz nero e t shirt grigia. No, nessun personal trainer! Poi si reca al supermercato a comprare del pesce per il pranzo, pranzo in cui, in una casa arredata ikea (ha lo stesso mio quadro con stampa della Hapburn!!), la raggiunge un fidanzato normale che lavora in banca e si sposta solo in moto, non particolarmente bello e che la prende molto in giro affettuosissimo!
Lei parla di se, di come era tendenzialmente una milanese panka bestia, di come da hostess in un hotel sia divenuta sempre casualmente l'emblema di Dolce e Gabbana, di quanto sia facile fare la modella e di quanto si vergogni di dire in giro che mestiere faccia!! Di quanto i suoi ideali siano cambiati con la sua agiatezza, di quanto sia preoccupata di dare un'immagine sbagliata alla sua piccola che spera aspiri a qualcosa di meglio piuttosto che puntare sull' aspetto fisico; di quanto non sopporti alcuni ambienti di cui fa inevitabilmente parte per lavoro ma da cui non prende nulla per la sua vita vera neanche un'amica, "faccio categoria a parte, io non c'entro nulla"! ...tutto questo a 26 anni!
Poi un servizio fotografico a Taormina, per Vogue Giappone in cui sveste i jeans per divenire una Madonna siciliana con abiti e gioielli di migliaia di euro, trucco e pettinatura da gran sera dietro cui spuntano movenze e sguardi talmente intensi da far scomparire totalmente la ragazzina spontanea di prima..."che ci vuole? Basta essere fotogenica" beh, sarà questo o altro, il fatto per me è che è non solo bella ma anche portata per questo mestiere a suo dire semplice, perché lo porta avanti con intelligenza e soprattutto col giusto peso nella sua vita ricca di altro. Insomma a me già piaceva prima, poi vedendola anche oltre oggi, con la sua puzzetta sotto il naso verso gli ambienti che pesano di più posso dire che mi sta pure un sacco simpatica!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Personaggi: Bianca Balti

Messaggio da Lucia »

Anche a me sta simpatica!
Anche nelle pubblicità della tim la trovavo simpatica! [icon_biggrin.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Personaggi: Bianca Balti

Messaggio da Stefania »

Anche io l'ho vista!!!!
E devo dire che è piaciuta molto anche a me!!!
L'avevo vista in altre interviste e devo dire che non mi aveva fatto poi una così bella impressione ma dopo quella di Pif mi sono assolutamente ricreduta!!
Stefania
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Personaggi: Bianca Balti

Messaggio da BambinaColorata »

...Io la adoro! Da sempre.
Per me è l'emblema dell'eleganza e della semplicità, della bellezza e della raffinatezza.
Bella,simpatica e "alla buona"!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Personaggi: Bianca Balti

Messaggio da Nikita »

Anche io l'ho vista (ps io adoro PIF la puntata sui transgender l'ho trovata bellissima, cosi' come quella sull'arte moderna!)
e finalmente una che lo dice:
x fare la modella ci si deve nascere cosi'!

Amen.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Personaggi: Bianca Balti

Messaggio da Sveva »

anche io ho visto quella puntata del programma di Pif è l'ho trovata molto simpatica!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite