Fashion Blogger

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Fashion Blogger

Messaggio da BambinaColorata »

Le nuove icone della moda.
Un hobby, alle volte un lavoro.
Chiara Ferragni fra tutte, forse la più famosa in Italia. C'è chi la ama e chi la odia.
Io la ammiro, è una ragazza che è riuscita a fare di una sua grande passione un vero e proprio businnes (vero che partiva già da basi piuttosto buone e fortunate).
Si vestono e si fotografano. Interpretano la moda, vivono la moda. E alle volte le più brave (e/o fortunate)sono anche invitate ad eventi importanti, a sfilate famose. Alle volte i siti di e-shop fanno loro un regalo e in cambio ricevono pubblicità.
Voi cosa ne pensate? Seguite dei fashion blog?
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da Daphne »

Mi stai svelando un mondo nuovo...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da Lucia »

Mai sentito parlarne!!! :eek:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da Luliclè »

cosa ne penso??? [2/icon_pray.gif] [2/icon_super.gif] lei, la ferragni io la adoro!!! perchè reinterpreta...la moda fine a stessa sarebbe nulla, reinterpretata, indossata, vissuta, apre le porte della percezione!! Facciamo che vediamo su un manichino un abito "improbabile", tipo quelli di Sarli che ho postato su Alta Moda Roma, il pensiero che ti viene, almeno il mio, è: "e quando me lo metto na cosa così??? la risposta è la fashion blogger!! la guardi e dici "ah ok, così si che lo metterei!!!!"....sì me piacerebbe pure a me sto mestiere o presunto tale!! :oops: :lol: Poi va beh, lei è bella giovane, fresca.... :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da fecolina »

e c'ha un fracco di soldi per permettersi di tutto.....troppo facile così la sua moda.....preferirei vedere il blog di una che con 2 soldi riesce cmq a fare moda ;)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da BambinaColorata »

Ecco, abito in un piccolo paesino di provincia, alle volte è impossibile trovare anche solo l'occasione per reinterpretarla a modo mio la moda. Passerei per pazza.
A me Chiara Ferragni piace. Adoro (quasi sempre) il suo stile. Adoro la sua vita. Ed è arrivata dove voleva, facendo quello che ama. Ha avuto coraggio, coraggio di mettersi in discussione, coraggio di fregarsene dei giudizi negativi (e basta guardare in rete e sono tantissimi) che la sua popolarità suscita. Lei è riuscita ad andare sul tappeto rosso, a girare mezzo mondo, ad avere un numero di scarpe da far invindia a Carrie, lei forse è l'esempio che alle volte i sogni possono diventare realtà. E' stata invitata da Chiambretti nel suo programma insieme a Misha Burton, è stata ospite di radio Deejay. Forse è stata tra le prime fashion blogger italiane. Già, ora ce ne sono tantissime. Alcune brave, altre un pò meno. Alcune mi piacciono, altre per niente. Alcune riescono ad avere un pò di successo, altre no. Però ci provano. E provarci, mettersi in discussione non è mai sbagliato.
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da Luliclè »

veramente dicono che si vesta con abiti e accessori per lo più copiati anzichè delle grandi firme! e nasce come una figlia di papà iscritta alla bocconi che si postava su di un blog mezza nuda, quindi origini per lo più discutibili!!! avrà i soldi per farlo sicuramente, però da una 20nne che ha fatto di una passione un business e io ci vedo creatività...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da BambinaColorata »

Luliclè ha scritto:veramente dicono che si vesta con abiti e accessori per lo più copiati anzichè delle grandi firme! e nasce come una figlia di papà iscritta alla bocconi che si postava su di un blog mezza nuda, quindi origini per lo più discutibili!!! avrà i soldi per farlo sicuramente, però da una 20nne che ha fatto di una passione un business e io ci vedo creatività...
Sai che però io ho come l'impressione che a criticarla siano solo tanti invidiosi? Non so eh...
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da Nikita »

la ferragni e' blonde salad? [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Fashion Blogger

Messaggio da Daphne »

fecolina ha scritto:e c'ha un fracco di soldi per permettersi di tutto.....troppo facile così la sua moda.....preferirei vedere il blog di una che con 2 soldi riesce cmq a fare moda ;)
Lo faccio io allora! :lol:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti