low low cost

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

atro prototipo di bomboniera, secondo me il fiocco è troppo grande ditemi voi come modificarle, mi ero dimenticata di dirvi che i confetti sono maxtris cioccomandorla gusti misti bianchi, ne ho presi anche mezzo cilo colorati sempre gusti misti da mettere nel vassoio che mi ha fatto jj al corso decorato con cuoicini e cuorigramma rossi
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Nikita »

ma sai che a le cosi' grande e morbidoso non spiace per niente? anzi!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Lucia »

Anche a me piace molto!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Babette »

...non c'è due senza tre...piace anche a me!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Sveva »

quattro: il fioccone me gusta!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

fatte bomboniere pronte, fioccone, fiocchino e tanta imbottitura, ve le faccio vedere quando sono sul ramo, domani vorrei iniziare i decori per la torta, intanto ho ordinato le salsicce da cuocere alla brace devo fare i dolci e preparare il couscous vegetariano anzi se avete una buona ricetta datemela
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Sveva »

io ho mangiato dell'ottimo Couscous da Formichina!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da formichina »

pronta ricetta!! semplicemente ho saltato in padella separatamente peperoni, zucchine e melanzane, tutti a tocchetti piccolini. li ho uniti al cous cous e ho lasciato macerare tutto insieme per una notte. io ho aggiunto anche il pollo ma tu puoi farlo senza ed è ottimo uguale. se ti piace puoi aggiungere un po' di curry.
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

eccomi finalmente un momento per raccontarvi, il tempo purtroppo non ci ha permesso di fare la festa in giardino, quindi mia cognata ha apparecchiato dentro, la sua cucina era stata tutta addobbata per l'occasione con festoni, in mezzo alla tavola un centrotavola fatto di foglie di vite con tante candeline rosse e bordo in argento, come previsto la roba da mangiare era tantissima, anche troppa soprattutto il kg e mezzo di cous cous che mia nipote aveva preparato, appena mi passa le foto ve le faccio vedere, la festa è andata tutto sommato bene, mia nipote piccola mi ha truccato e fatto le unghie con smalto semipermanente rosso, mentre il trucco era oro e marrone, purtroppo cèè stato un inconvenietnte con la torta, durante il trasporto il piano centrale si è letteralmente sbriciolato, on è caduto perchè aveva il piolo centrale che lo ha retto ma comunque era tuttaa storta e si vedevano tante bolle nella pasta di zucchero, di queste le foto ce le ho e ve le faccio vedere,
Immagine
il cake topper montato su finta torta in polistirolo

Immaginela torta a casa prima di partire e senza cake topper, come vedete è perfetta


Immagine
dopo il viaggio piena di bozzi che pende e la pasta di zucchero è cadente

Immagine
qui sullo sfondo si vede l'albero con le bomboniere

Immagine
questo è il bouquet che mi ha regalato mia cognata, nella sua immaginazione doveva essere la riproduzione del mio bouquet da sposa ma non aveva considerato che l'originale aveva il sottomazzo in organza, abbiamo anche ricevuto dei regali, i miei cognati con le mie nipoti oltre a tuta l'organizzazione e gli addobbi ci hanno regalato una cena in un rinomato ristorante di pesce della zona, la mia amica Vittoria nonchè figlia della mia vecchina ci ha regalata una smart box per una notte con cena in hotel o agriturismo, mia suocera ci ha dato 300 euro e lo zio di lory altri 50, la mia amica manuela con i figli ed il marito non si sa ancora mi è stato detto che il regalo è work in progress (ve lo dico in un orrecchio la figlia sta riproducendo la brocca del lavamano che ho in camera e che mi si era rotta) l'ex direttore del campeggio di lory con la moglie una scatolina in klegno con piastra in argento con scritto 25° anniversario, mia cugina una coppa di cristallo con dentro un orchidea rigorosamente finta, ok ora vi saluto alla prossima e speriamo con altre foto
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da formichina »

dina sarà stat sicurament euna festa stupenda!!! la torta è magnifica anche piena di bozzi!!
ma la cosa importante è aver festeggiato questo bellissimo traguardo insieme ai tuoi cari!!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti