low low cost

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Nikita »

sono bellissime e con il sacchetto piu' grande mi sembra perfetto!!
l'idea di legarli ad un ramo e' molto bella, e quei rami di mitsumatra mi sembra si chiamino?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da eleair »

snono molto belle.... davvero...

e non vedo l'ora di vederti con tutta la mise!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Babette »

sono molto molto carine,solo le immaginavo più rosse! :oops:
forse manca un'aggiunta di colore?
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

Baby il colore una volta cotto diventa più scuro, ma forse dicevi più parti colorate in rosso? perchè in tal caso devo dirti che sono stata io a dire che non ne volevo troppo, ovvero non volevo che fossero tutte rosse ma che il bianco predominasse. poi considera che metterò un nastro di organza più alto e forse anche più scuro devo vedere il colore una volta cotte, l'ideale sarebbero se tendessero leggermente al bordeaux, ma non sappiamo quanto il rosso diventa scuro, perchè il bordeaux per ceramica che abbiamo trovato una volta cotto diventa scurissimo quasi viola e non mi piaceva così ho preso un rosso un pochino più scuro ma non l'ho mai visto dopo cotto
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Sveva »

a me piacciono un sacco!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da formichina »

molto bello dina!! che bella l'idea dei rami!!
Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da barbalalla76 »

BELLISSIME LE FARFALLE!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Babette »

Dina,intendevo il tono di rosso! :mrgreen:
chissà che bell'effetto legate a un ramo..... [2/icon_syda.gif]
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

ho ritirato le farfalle dopo la cottura e sono splendide, il rosso è prorpio come lo volevo, ne troppo chiaro ne troppo scuro, entro la fine della settimana prendo confetti e nastri poi ci dedichiamo al confezionamento, intanto ho peso un vaso rdi vetro rosso cilindrico per metterci il ramo che reggerà le farfalle, oggi sono passata a vedere cosa mettere dentro al vaso per tenere il ramo fisso e ho visto della sabbia colorata ma dato che il vaso è rosso non saprei che colore mettere, udite udite ho ricevuto 1 regalo, una coppa di cristallo riempita di sassolini colorati nastri d'argento e orchidee cymbidium bianche (finte) è bellissimo, ho contattato la signora per il cake topper ma non mi risponde spero sia ancora in ferie, sono indecisa fra 2 secondo voi quale è meglio?

Immagine


Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Linduccia »

Adoro il primo [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti