Il mio non è un saluto di benvenuto..

Benvenuti nel nostro salotto!
Qui vi potrete presentare e ricevere un caldo e accogliente benvenuto!
Moderatore: Lucia
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Chiara mi spiace che tu pensi che sia stato deciso di non percorrere più questa strada con te. Cosa te lo fa pensare? Vedi vero che il forum è attivo da meno di una settimana, sì? Non immagini che forse alcuni inviti non siano ancora partiti? Purtroppo siamo poche ed il lavoro è tanto. Mentre chi ci spara alle spalle è numeroso e ha ben poco da dire, ma non fa che alimentare brutti sentimenti. Se vorrai credere nella nostra buona fede, saremo solo contente di continuare a percorrere altra strada con te.
Non posso far altro che quotarti,tutte queste polemiche non ci hanno dato la possibilità di poter continuare a lavorare come stavamo già facendo...
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
infinitopiùinfinito
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2012, 11:23
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da infinitopiùinfinito »

Non sono la bambina che vuole essere invitata alla festa a tutti i costi (anche se mi avrebbe fatto piacere, sia ben chiaro).
Diciamo che constatare che nessuna abbia pensato a me ha fatto venire a galla vecchie emozioni. Non mi piace essere trasparente. Problema mio, come ho già scritto non riesco a trasmettere, almeno non abbastanza, almeno non così.
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Daphne »

Chiara, nessuna ti sta dando della bambina. Mi sembra che tu ti senta troppo ferita per vedere le cose con lucidità onestamente.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Lucia »

infinitopiùinfinito ha scritto:Non sono la bambina che vuole essere invitata alla festa a tutti i costi (anche se mi avrebbe fatto piacere, sia ben chiaro).
Diciamo che constatare che nessuna abbia pensato a me ha fatto venire a galla vecchie emozioni. Non mi piace essere trasparente. Problema mio, come ho già scritto non riesco a trasmettere, almeno non abbastanza, almeno non così.
Ma non pensare che nessuna di noi non ti abbia pensato,Chiara.Non ci è stato dato il tempo veramente,ti ripeto di nuovo saremo felicissime se tu accetti il nostro benvenuto!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Sveva »

forse tocca un tuo nervo scoperto... ma l'intenzione non era quella di lasciare fuori "tu si e tu no"
è un forum pubblico e non c'è bisogno dell'invito...
semmai abbiamo dato una comunicazione di "trasferimento"...
con tempi e modi abbastanza lenti..
se questo ferisce mi spiace...
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Nikita »

ma secondo te noi non ti volevamo?
non puoi soffermarti sul fatto che ci siamo allontanate cercando di non turbare gli animi di nessuno, cercando di rimetterci in sesto emotivamente (visto che tutte hanno anche la propria vita, fatta di alti e di bassi), cercando di costruire un posto accogliente dove stare, cercando di fare mente locale su chi poteva avere voglia di condividerlo con noi senza esserne turbato o messo in difficolta' almeno per il momento...

ma a tutto questo uno non ci pensa.

no, pensa solo che tutto e' caduto nel vuoto.
Non so, saranno punti di vista.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
infinitopiùinfinito
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2012, 11:23
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da infinitopiùinfinito »

Vi ringrazio per la vostra attenzione e le vostre spiegazioni, che mi avete dato nonostante non foste tenute a farlo. Lo apprezzo molto. Sinceramente non avevo considerato alcune delle cose che avete chiarito nei vostri messaggi.
Forse è vero, sono ferita e non riesco a vedere le cose lucidamente. Ma volevo essere onesta, e aprirvi il mio cuore di donna vera e complicata come tutte.
Stacco la spina, di qui e di là.
infinitopiùinfinito
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2012, 11:23
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da infinitopiùinfinito »

Nikita ha scritto: cercando di fare mente locale su chi poteva avere voglia di condividerlo con noi senza esserne turbato o messo in difficolta' almeno per il momento....
Questo potevate lasciarlo decidere ai singoli, però. Senza filtrare. Questa è la mia opinione-evidentemente-non-ancora-lucida.
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Daphne »

Cara vedo il tuo cuore e rilancio col mio. Questo è un progetto nato con tutte le buone intenzioni di questo mondo. Credimi che l'idea di ferire qualcuna è la più lontana possibile dal nostro modo di essere e dalle nostre intenzioni. Stiamo qui ad aspettare che tu abbia ancora voglia di allacciare la spina.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da roxy78 »

infinitopiùinfinito ha scritto:
Nikita ha scritto: cercando di fare mente locale su chi poteva avere voglia di condividerlo con noi senza esserne turbato o messo in difficolta' almeno per il momento....
Questo potevate lasciarlo decidere ai singoli, però. Senza filtrare. Questa è la mia opinione-evidentemente-non-ancora-lucida.
Chiara, ma ci stavano ancora lavorando... :roll:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti