Il mio non è un saluto di benvenuto..

Benvenuti nel nostro salotto!
Qui vi potrete presentare e ricevere un caldo e accogliente benvenuto!
Moderatore: Lucia
Rispondi
infinitopiùinfinito
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2012, 11:23
Contatta:

Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da infinitopiùinfinito »

E' una lettera aperta.
A tutte voi, con cui ho "condiviso" fiumi di parole, qualche parola in più.
Perchè tutti i pensieri, le ore, le idee, i viaggi con il sole cocente fatti con la gioia di dare finalmente un volto a chi stava diventando un'amica, le preghiere, i silenzi-anche-, le emozioni, i pareri, le lacrime e le risate lo meritano. Lo meritano i biglietti di Natale, i post scritti di fretta dalla macchina per non fare stare in ansia un'amica, o da un letto di ospedale. Lo meritano le foto condivise non per la soddisfazione di leggere complimenti, ma per la gioia di "avvicinare" i cuori, e gli abbracci nati come virtuali ma stretti tanto da sentire il calore. Forse un po' lo merito anch'io.
Queste mie riflessioni cadranno nell'etere come tutte le altre, prima, ma penso ne valga la pena, perchè anche oggi voglio condividere qualcosa con voi, per un'ultima volta.
Voglio condividere tutta la tristezza, l'amarezza, la delusione che sto provando nel rendermi conto, d'improvviso, che tutto ciò che pensavo di essere riuscita a dare, di me, è caduto nell'etere senza nemmeno fare rumore.
E' con immensa tristezza, forse anche con un po' di vero dolore, che prendo coscienza. Stringo mio figlio addormentato tra le braccia, penso alle mie gioie e ai miei dolori reali. E me ne chiamo fuori.
Grazie a tutte quelle che, per un po', hanno alimentato la mia dolce illusione. Siete state davvero importanti in questo periodo della mia vita- forse il più bello e sconvolgente di sempre. Talmente tanto che questo saluto, ora, è un dolore reale.
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Nikita »

parlo per me,
io non credo che nessuna condivisione cada nel vuoto, credo invece che ognuno sia libero di sentirsi o meno a proprio agio con determinate persone in determinati momenti della propria vita e quindi sia libero di salutarle, magari per ricontrarle un po' piu' in la'.
E' la vita, non ci vedo nulla di strano, detto cio' mi spiace tantissimo che tu ti senta addolorata perche' ti stimo e ti considero una bella persona, ma in un determinato momento della mia vita ho voluto fare un pezzo di strada da sola o con altre persone, non ci vedo nulla di male.
Se poi qualcuno ci vede del male, non ci posso fare nulla.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Lucia »

Mi spiace che tu pensi queste cose in questo momento,questo forum è nato da talmente poco che davvero non capisco tutte queste polemiche che ne sono uscite fuori,se vuoi contattarmi privatamente per qualsiasi chiarimento fallo pure,per me è sempre ben accettato,e spero che non sia un saluto, ti sono stata accanto in un brutto momento della tua vita e l'ho fatto sinceramente e con tutto il mio cuore devi credermi,altrimenti non l'avrei fatto!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Daphne »

Chiara io invece ti dò il benvenuto, perchè qui la porta è aperta. Mi spiace per il tuo dolore, e se vorrai parlarne, siamo quelle di sempre, quelle con cui hai condiviso tutti quei fiumi di parole, e che, tranquilla, le conservano nel cuore.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Sveva »

le parole di Nikita non potrebbero esprimere meglio il mio pensiero...
Infy sei sempre la benvenuta per me, ho sempre apprezzato i tuoi interventi, il tuo modo di essere, te...
il tuo messaggio non cade nel vuoto...sono qui
se vuoi sono qui a discutere con te di tutto quello che vuoi...di come ti sei sentita tu...e se vuoi di come sono stata io in questo tempo...
perchè nella vita non esiste solo "io" esite anche "l'altro"
e quest'altra non stava bene....forse per le stesse cose che scrivi tu, forse per altre ancora....
ma oggi sono qui e mi sento maggiormente a mio agio.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Luliclè »

anche il mio invece è un benvenuto grande come una casa....questa casa, dove noi siamo sempre noi, con vizi e virtù!
La nostra porta è sempre aperta, ancor di più quella del nostro cuore.....benvenuta cara...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Lucia »

Spero che deciderai di accettare il nostro benvenuto infinito!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
infinitopiùinfinito
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2012, 11:23
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da infinitopiùinfinito »

Non ci vedo nessun male, Monica (vero?). Constato, prendo coscienza.
Perchè siete voi che avete deciso di non percorrere (più?) questa strada con me, non io.
Tutto qui.
Per me è stato molto importante, questo piccolo tratto di strada. Ma ora ho voglia di occhi negli occhi, perchè il resto.. non arriva, evidentemente.
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Sveva »

cambia la strada... le persone che la percorrono sono le stesse.
se cambio la pandoro mobile e ti suono il clacsono per la via non mi riconosci più perchè non ho una macchina giallo cedro?
piano piano le cose andranno a posto se ci sarà volontà di confrontarsi....
di questo ne sono più che sicura.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Il mio non è un saluto di benvenuto..

Messaggio da Daphne »

Chiara mi spiace che tu pensi che sia stato deciso di non percorrere più questa strada con te. Cosa te lo fa pensare? Vedi vero che il forum è attivo da meno di una settimana, sì? Non immagini che forse alcuni inviti non siano ancora partiti? Purtroppo siamo poche ed il lavoro è tanto. Mentre chi ci spara alle spalle è numeroso e ha ben poco da dire, ma non fa che alimentare brutti sentimenti. Se vorrai credere nella nostra buona fede, saremo solo contente di continuare a percorrere altra strada con te.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti