Acquisti primavera/estate 2013.

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Sveva »

moooolto carino il tubino! e anche il color fragola!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da roxy78 »

Bellissimi!!!

Non avevo mai pensato di comprare dal sito Stefanel, mi sa proprio che ci vado a dare un occhio!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Luliclè »

Ieri per onorare gli sconti del 70% su 3 articoli del mio negozio preferito ho interrotto il digiuno da shopping ed ho preso: mini abito nero di Elisabetta Franchi, lucido, scollo profondo morbido, stretto in vita con motivo tipo fiocco morbido da una parte, pantalone verde brillante super aderente di cycles, t-shirt doppio colore e stoffa, mezze maniche, davanti color panna in cotone, maniche e schiena in raso color bronzo, svasata sui fianchi... Insomma per tutto non ho speso il prezzo intero del vestito!!! Io molto soddisfatta :D
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:Ieri per onorare gli sconti del 70% su 3 articoli del mio negozio preferito ho interrotto il digiuno da shopping ed ho preso: mini abito nero di Elisabetta Franchi, lucido, scollo profondo morbido, stretto in vita con motivo tipo fiocco morbido da una parte, pantalone verde brillante super aderente di cycles, t-shirt doppio colore e stoffa, mezze maniche, davanti color panna in cotone, maniche e schiena in raso color bronzo, svasata sui fianchi... Insomma per tutto non ho speso il prezzo intero del vestito!!! Io molto soddisfatta :D
Bravissima tesò,stupendi i tuoi acquisti,ti vorrei come personal shopper! [icon_biggrin.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Luliclè »

Lucia ha scritto:
Luliclè ha scritto:Ieri per onorare gli sconti del 70% su 3 articoli del mio negozio preferito ho interrotto il digiuno da shopping ed ho preso: mini abito nero di Elisabetta Franchi, lucido, scollo profondo morbido, stretto in vita con motivo tipo fiocco morbido da una parte, pantalone verde brillante super aderente di cycles, t-shirt doppio colore e stoffa, mezze maniche, davanti color panna in cotone, maniche e schiena in raso color bronzo, svasata sui fianchi... Insomma per tutto non ho speso il prezzo intero del vestito!!! Io molto soddisfatta :D
Bravissima tesò,stupendi i tuoi acquisti,ti vorrei come personal shopper! [icon_biggrin.gif]
Mi presterei volentieri.... Il lavoro dei miei sogni :)
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Babette »

molto bello abito e coprispalle stefanel!!!

ieri acquisto insolito:stivaletti bikers color rosa corallo con risvolto millerighe giallo,rosa,turchese,verde..! :mrgreen: [2/icon_syda.gif]
ho voglia di colore!!!
Immagine
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Stefania »

Foto foto!!!
Sai che anche io ho voglia di un paio di scarpe colorate!!!!

Voglio l'estate... ...oramai per la primavera non ci spero più.... :evil:
Stefania
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Soleluna »

arrivato tutto! il vestito è perfetto, è beige molto chiaro, neutro.. insomma più facile da abbinare di così!
sarà super-iper-sfruttato per tutti i matrimoni di quest'anno!
il coprispalle invece di essere color fragola è proprio fucsia.. urca! ma devo dire che mi piace,provato con il tubino dà un tocco di vita.. e penso che starà bene anche con quello nero [icon_biggrin.gif]

[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da fecolina »

ieri mi sono presa una maglia carinissima sciccosissima, bella bella bella

questq qui, senza colletto ed è più chiara che in foto, molto luminosa e dietro ha 2 bottoncini di perle [2/icon_syda.gif]
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Soleluna »

stupenda la maglia!

io ho comprato un paio di ballerine scamosciate beige e un paio di sneakers con le borchiette turchesi [icon_biggrin.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti