Acquisti primavera/estate 2013.

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Lucia »

Ieri da Conbipel (visto che c'era lo sconto soci sulla nuova collezione)mi sono comprata un abitino delizioso,blu con fiorellini beige,smanicato,leggermente plissettato sul davanti e con un fiocco tipo cintina in vita,davvero delizioso,lo abbinerò ad un cardigan leggero lungo beige che devo acquistare,anche se ne ho uno nero che ci sta anche bene,ma con il beige secondo me è perfetto,non ho trovato fotine su internet,ma semmai gliene farò una io e ve lo farò vedere,e poi è taglia 42 queste sì che sono soffisfazioni [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] :lol: .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Stefania »

Un ottima soddisfazione!!!! [2/icon_super.gif]

Io sabato vado a fare acquisti per rinnovare l'armadio primavera estate di Clelia!!! E magari ci scappa anche qualche cosa di estivo per il mio inquilino [2/icon_syda.gif] !!
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da fecolina »

io vorrei andare oggi a fare acquistini per Matteo, volevo andare ieri ma è saltato, oppure ordino su internet da zara kids [2/icon_super.gif]

per me finora ho preso solo un completino intimo da yamamay (dovevo cambiare una guaina snellente che non è servita [2/icon_kidra.gif] ) e una maglia con un taglio a giacchina chanel, in beige e oro, molto carina.

l'abitino dev'essere davvero bellino Lucia e poi la taglia da sempre una gran soddisfazione [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da momy81 »

Qui gli acquisti primaverili sono ancora un miraggio lontano...il tempo non m'ispira per niente :roll:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Babette »

oggi c'è un bel sole e tanta voglia di acquisti primaverili!
ieri sera ho comprato da piazza italia un simpatico pantalone grigio molto morbido,tipo tuta,ma con un bel taglio quasi carota,molto snellente e molto carino,che mi ha stupito:altro che tuta,questo lo metto in ufficio! [2/icon_syda.gif]
poi una bella felpa rosa corallo,da lunedì si riprende con il jogging mattutino [2/icon_super.gif]

Fecolina,io mi son trovata benissimo(meglio di marchi anche più costosi) con alcuni capi "shaping" di H&M,sono carini, di ottima qualità,molto confortevoli e fanno il loro dovere ;)
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Lucia »

Ieri nei negozi ho visto tantissimo colore,quest'anno sarà una primavera coloratissima!!!Mettevano allegria solo a guardarli :grin: .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da fecolina »

grazie dell'info, io qualche body ce l'ho già, avevo preso questa guaina perchè credevo di avere il ciclo il giorno del battesimo con conseguente panza gonfia e invece è andata bene [2/icon_winkle.gif]
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Cortacciona »

Voi già pensate agli acquisti primaverili???? che donne che siete, mi fate lezioni di decoro e femminilità per favore????
Io non ci sto pensando per nulla, sarà che sono chiusa di nuovo in casa con Ele malata per l'ennesima volta, sarà che mi vedo ingrassata e quindi mi rifiuto di provare vestiti....certo qualcosa la dovrò comprare pure io perchè le cose dello scorso anno mi stanno grandissime, ma prima di comprare vorrei rimettermi a dieta seriamente!
Gli unici acquisti che ho fatto sono stati per Ele: pantaloni rossi, magliettina e righe bianche e rosse e giacchina bianca....già me la immagino cosme sarà gagliarda!!!
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da monica19781 »

io ho comparato una maglia maniche corte blu cina con borchiette sulle spalle, bella larga così ci starà anche la panza [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da dareia »

Voi gia' pensate alla primavera??? :mrgreen:
Io sono ancora qui a comprare roba invernale... ancora non vedo la luce alla fine del tunnel [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti