il guardaroba perfetto

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Babette »

ti prego Feco.....tieni un corso per noi povere cozze? [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da eleair »

Babette ha scritto:ti prego Feco.....tieni un corso per noi povere cozze? [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Linduccia »

fecolina ha scritto:ma come sei in sicilia ed hai freddo????? :lol:

considera cmq che in gravidanza si soffre molto di più il caldo, anch'io sono freddolosa, ma a fine maggio volevo già strapparmi la pelle di dosso quindi non credo che azzarderei con cosine di quella pesantezza lì.
anche perchè con quelle scollature non potresti utilizzarle neanche per dopo, allattando, per cui rimango della mia idea di prendere qualcosa di aperto con una maglia o canotta comoda sotto non necessariamente premaman [2/icon_winkle.gif]

per la maglia nera cmq devo quotare babette, quando la pancia inizierà a vedersi bene, sarà bello valorizzarla con qualcosa di meno ampio, ti renderà più proporzionata e femminile [2/icon_syda.gif]
Si effettivamente non mi conviene molto prendere le felpone.
Oggi ho preso da zara una belka maglietta nera stretta :shock: :shock: /
Beh ho pensato che una volta tanto che ka panza si può mostrare, che si mostri pure!
E poi cardigan corto blu e cardigan più lungo nero così adesso posso metterlo sopra le camicie e le maglie e dopo posso utilizzarli.
Mi mancano i jeans e la camicia di jeans, sto in fissa...... :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

esatto secondo me ti conviene [2/icon_winkle.gif]
e poi è bello valorizzare le forme in questo periodo perchè infagottarsi [2/icon_kidra.gif]
Babette ha scritto:ti prego Feco.....tieni un corso per noi povere cozze? [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
:lol:
corso di che? :lol:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Babette »

Feco corso di guardaroba perfetto no??a Carlà gli fai un baffo :lol:

Linda da Zara ho preso delle maglie un pò lunghe sul sedere e larghe,che io uso sui leggins o sui jeans skinny.
sono anche belle ampie,certamente vanno benissimo anche alle panzute-io c'ho le supertette e ci stanno bene- manica corta(fin'ora le ho indossate con sotto un serafino,ora con microcardigan,poi col caldo senza nulla), sono però in maglia sottile,costano sui €15, colori vari tipo nero,bluette,rosa,bianco,beige ecc... ;)
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Linduccia »

Grazie babette :grin: :grin:
Dici quelle con la cerniera dietro? Le ho anche io...
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Babette »

no no senza cerniere... ;)
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

Babette ha scritto:Feco corso di guardaroba perfetto no??a Carlà gli fai un baffo :lol:

Linda da Zara ho preso delle maglie un pò lunghe sul sedere e larghe,che io uso sui leggins o sui jeans skinny.
sono anche belle ampie,certamente vanno benissimo anche alle panzute-io c'ho le supertette e ci stanno bene- manica corta(fin'ora le ho indossate con sotto un serafino,ora con microcardigan,poi col caldo senza nulla), sono però in maglia sottile,costano sui €15, colori vari tipo nero,bluette,rosa,bianco,beige ecc... ;)
non che ci voglia molto, secondo me è pazza :lol:

cmq non mi dispiacerebbe fare tipo la personal shopper :lol: :lol: :lol:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

visto che il mio approccio sta funzionando sto incrementando i capi dle mio armadio, continuando a sfoltire eliminando i capi bleah :lol:

ho acquistato finalmente questa
Immagine
non so se la userò spesso o a breve ma ho capito che un bel capo nell'armadio prima o poi torna utile :lol:

e questo
Immagine
Immagine

ora che mi arrivano vediamo come sono [2/icon_pray.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

arrivati!
mi sembrano carinissimi anche se tendono più al beige che al bianco, ma meglio perchè così li abbino meglio anche al nero (non mi piace troppo il b/n) solo il top mi sembra un po' enorme ma forse è solo il modello, non vedo l'ora di provarli [2/icon_syda.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite