2° compleanno: party fattoria

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

2° compleanno: party fattoria

Messaggio da fecolina »

eccomi qui con il topic sulla mia follia di party mama's :lol:
il problema è che c'è chi mi asseconda invece di frenarmi [2/icon_kidra.gif]

allora la scelta del tema come per l'anno passato è strettamente correlata alla sua passione, gli animali della fattoria e le visite a casa della bisnonnina con i suoi animali e la campagna tutti intorno.

quindi perchè cercare altro?

ho già la location, l'idea per la torta e gli allestimenti e anche qualcosa del menu, manca del tutto la cosa più importante.....il mio outfit :lol:

presto vi metterò le mie idee [2/icon_super.gif]
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da Stefania »

Pendo dalle tue labbra per prendere ispirazione donna delle feste super glamour!!!! :lol: [2/icon_syda.gif]
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da fecolina »

qualche info al volo :lol:

Location: cortile anteriore di nonna, lei ancora non lo sa, ma so che non solo ne sarà felicissima ma le farò un grandissimo regalo a festeggiare il compleanno di Matteo lì.
sarà la bisnonna più orgogliosa del mondo :lol:
è un cortile rettangolare tutto recintato con i pini (oltre che la rete così siamo sicuri che i bimbi non vanno da nessuna parte), ovviamente ci sono tantissimi fiori e vasi, c'è un gazebo con rose rampicanti, se sopravvivono :roll: , tutto il resto è praticello [2/icon_super.gif]

Allestimenti e buffet:
ovviamente il buffet verrà allestito sotto il gazebo, stavo pensando di "chiudere" un lato con la stoffa che userò per il tovagliato in modo che il tavolo risalti di più anche al momento della torta.
per intenderci così
Immagine
per i colori del tovagliato ma in generale mi piacerebbe rimanere sul verde con tocchi di rosso, su una base di color naturale corda begiolino.
l'idea è questa
Immagine
tovaglia lino beige, runner e tovaglioli e tutto il resto in vichy verde chiaro, vassoi decorazioni varie in rosso.

non escludo di fare come in quest'immagine dei bei cesti di frutti freschi bio, come mele, ciliegie, fragole e vassoi con fettone di cocomero a tringoli senza troppi fronzoli, così allestiscono e sono pure boni [2/icon_pidu.gif]

ovviamente è un compleanno di 2 anni quindi ci saranno decorazioni di questo tipo

Immagine

Immagine

Immagine
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da Stefania »

:shock:
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da fecolina »

cosa? ti piace?

poiiiiii

intrattenimento:
porterò il cavalluccio a dondolo la casetta lo scivolo e l'altalena di matteo, se fa caldissimissimo potrei anche pensare ad una piscinetta per i bimbi [2/icon_winkle.gif]

poi volevo per i grandi ma anche i piccoli tanto è uguale allestire un piccolo spazietto tipo
Immagine

Immagine

le mele da pescare [2/icon_syda.gif]
Immagine

poi mia cognata mi suggeriva visto che nonna ce li ha di fare dei piccoli recinti con qualche gallina+pulcini, tacchini e co per farli vedere ai bimbi.
che come idea mi piacerebbe ma ho paura che si stressino troppo, però alla fine i bimbetti sono piccolini non andranno di certo a infastidirli e cmq potrei metterli nel cortile posteriore e portarceli solo per una decina di minuti, tipo visita proprio [2/icon_winkle.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da monica19781 »

wow!! :grin:
Immagine
Immagine
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da Stefania »

Che favola!!!! E che meraviglia festeggiare con la stagione calda!!!! Noi invece siam ocompletamente in preda al tempo incerto!!!

Saranno tanti i bimbi??
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da fecolina »

si è vero ma la brutta giornata può capitare anche a giugno purtroppo [2/icon_axe.gif]

ci saranno oltre a Matteo, una bimba di un anno (li compirà il giorno dopo la festa) una di un anno e mezzo, un bimbo di un anno e mezzo, il cuginetto di 10 mesi e poi ancora non sappiamo bene chi invitare, ma ci sono in ballo una bimba e 2 bimbi sui 5 anni e una di 7 [2/icon_eyes.gif]
mi piacerebbe che ce ne fossero di più ma Matteo è stato il primo della compagnia quindi :roll:
a poi stavo pensando al nostro vicino di ombrellone che quest'anno avrà 4 anni e l'anno scorso si sono adorati a vicenda [icon_biggrin.gif]
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da Stefania »

Che bello!!! Saranno tanti!!! Sono certa che si divertirà un mondo!!!!
Anche noi i primi e gli unici in famiglia e in compagnia ci sono solo 2 coppie con bimbi!!!
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: 2° compleanno: party fattoria

Messaggio da fecolina »

si poi è da vedere chi viene e chi no :roll:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti