L'asciugatrice.

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Lucia »

Stefania ha scritto:La mia ha un programma apposta...e vengono quasi perfette!!!
Un colpo di vapore e via!!! [2/icon_super.gif]
oh perfetto,quanto l'hai pagata la tua?
Io non so voi ma io anche per la lavatrice non faccio mai superare i 600 giri di centrifuga. [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da dareia »

Io la uso da quando vivo in Canada :roll: qua, volenti o nolenti, non se ne puo' fare a meno, per questioni meteo... :mrgreen:

La mia non e' una marca famosa pero' ha un consumo energetico abbastanza buono (mio marito mi fa penare per ste cose :roll: ) ed ha diversi programmi in base a che tessuti vuoi asciugare... il piu' delle volte io uso sempre lo stesso :mrgreen: perche' mi sono abituata cosi'!
Ho un paio di maglioni di lana per cui non la uso, invece per altri la uso comunque e magari li tiro fuori prima che sia finito il ciclo normale... fin'ora non ho ristretto niente :mrgreen:
Invece Sebastien un maglione mio l'ha fatto diventare un maglione per un bimbo di 7 anni :evil:

Le camice io le asciugo sempre fino a che non sono belle asciutte e non vengono stropicciate... ma io non stiro mai, quindi non faccio testo da questo punto di vista [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Azz feco certo che 1400 giri ti vengono accartocciati!

eh me li prende in automatico con il programma cotone+asciugatura, credo faccia un ragionamento del tipo
+ centrifuga - asciugatura - consumo
però io di solito li tolgo metto massimo 1000 altrimenti 800, cmq la mia a 1000 te li tira fuori perfetti senza acìsciugatura :roll:

cmq spronata da questo topic ho fatto una prova con l'asciugatura a bassa temperatura, in effetti sono venuti fuori perfetti ma leggermente umidini, però con un colpo di ferro da stiro o una passata sui termosifoni dovrebbero andare.
sempre meglio che distruggerli :lol:

il fatto è che la mia ha bassa temperatura - pronto stiro - pronto armadio - 30 - 60 - 90 - asciugatura eco di solito mettevo sempre eco, perchè percepisce quando sono asciutti e smette ma a sto punto non mi conviene [2/icon_pray.gif]
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da barbalalla76 »

ma la metti in terrazzo?ma anche tu abiti a mi, giusto?non temi che si geli di inverno e si rompa qualcosa?
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Lucia »

barbalalla76 ha scritto:ma la metti in terrazzo?ma anche tu abiti a mi, giusto?non temi che si geli di inverno e si rompa qualcosa?
Il mio terrazzo è tutto coperto solo dal lato apposto a dove c'è la nicchia è aperto e la nicchia è molto profonda,quindi non dovrei aver problemi,per dirti ho anche un rubinetto per l'acqua per le piante fuori e non si è mai gelato anche con la neve,poi logicamente chiederò ai tecnici prima di acquistarla ma non dovrei aver problemi anche perchè la incasserò in un armadietto,il terrazzo è tutto riparato e non si bagna nemmeno quando piove. [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Cortacciona »

L'asciugatrice la vorrei anche io! qui a terni con l'umidità d'inverno sono costretta a tenere gli stendipanni in casa per giorni e giorni e non ne posso più!
Ma ha bisogno solo della presa della corrente? non necessità di attacco all'acqua o cose simili?
Immagine
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Stefania »

Cortacciona ha scritto:L'asciugatrice la vorrei anche io! qui a terni con l'umidità d'inverno sono costretta a tenere gli stendipanni in casa per giorni e giorni e non ne posso più!
Ma ha bisogno solo della presa della corrente? non necessità di attacco all'acqua o cose simili?
Solo la presa della corrente...volendo puoi fare l'attacco per lo scarico dell'acqua per non stare a svuotare la vaschetta ogni fine ciclo!!
Almeno la mia funziona così!
Stefania
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Cortacciona »

Stefania ha scritto:
Cortacciona ha scritto:L'asciugatrice la vorrei anche io! qui a terni con l'umidità d'inverno sono costretta a tenere gli stendipanni in casa per giorni e giorni e non ne posso più!
Ma ha bisogno solo della presa della corrente? non necessità di attacco all'acqua o cose simili?
Solo la presa della corrente...volendo puoi fare l'attacco per lo scarico dell'acqua per non stare a svuotare la vaschetta ogni fine ciclo!!
Almeno la mia funziona così!

Io pensavo fosse obbligatorio lo scarico dell'acqua ecco perchè non ci abbiamo mai pensato seriamente anche se accanto alla lavatrice il posto ci sarebbe anche se non è eccessivamente ingombrante.....per capirci è come una lavatrice o più piccola?
Immagine
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Stefania »

Cortacciona ha scritto:
Stefania ha scritto:
Cortacciona ha scritto:L'asciugatrice la vorrei anche io! qui a terni con l'umidità d'inverno sono costretta a tenere gli stendipanni in casa per giorni e giorni e non ne posso più!
Ma ha bisogno solo della presa della corrente? non necessità di attacco all'acqua o cose simili?
Solo la presa della corrente...volendo puoi fare l'attacco per lo scarico dell'acqua per non stare a svuotare la vaschetta ogni fine ciclo!!
Almeno la mia funziona così!

Io pensavo fosse obbligatorio lo scarico dell'acqua ecco perchè non ci abbiamo mai pensato seriamente anche se accanto alla lavatrice il posto ci sarebbe anche se non è eccessivamente ingombrante.....per capirci è come una lavatrice o più piccola?
La mia è tale e quale la lavatrice! Sia come dimensione che come estetica (sono hotpoint ariston aqualtis entrambe).
Non è obbligatoria. Quando apri l'oblo hai la vaschetta in plastica che devi svuotare e un filtro da pulire attaccato al cestello. Pulire inteso come togliere il "pelo" dei vestiti. L'altro filtro da pulire è per intenderci nella stessa posizione del filtro della lavatrice.
Queste sono le tre cose che io devo fare alla fine di ogni ciclo...
Stefania
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Linduccia »

ma di questa che mi dite?
http://www.google.it/imgres?q=asciugatr ... 4,s:0,i:81

io non ho lo spazio per l'asciugatrice :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti