Regalo battesimo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da barbalalla76 »

Daphne ha scritto:Anche secondo me la cifra dipende un po' da come è organizzato il battesimo (ecco se è un rinfresco in oratorio o se è un ricevimento in ristorante c'è differenza).

Il quadro è una bellissima idea! In alternativa, se pensi possa piacere, un corso di acquaticità per mamma e bimbo? Io lo regalerò alla mia testimone per il battesimo del suo bimbo. :)
minchiazza qui sono 250 € di regalo :lol:
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Cortacciona »

barbalalla76 ha scritto:
Daphne ha scritto:Anche secondo me la cifra dipende un po' da come è organizzato il battesimo (ecco se è un rinfresco in oratorio o se è un ricevimento in ristorante c'è differenza).

Il quadro è una bellissima idea! In alternativa, se pensi possa piacere, un corso di acquaticità per mamma e bimbo? Io lo regalerò alla mia testimone per il battesimo del suo bimbo. :)
minchiazza qui sono 250 € di regalo :lol:

Anfatti!!! :|
Non ce la posso fare sinceramente.....anche perchè pur volendo fare un regalo unico con mia madre lei alla fine è stata invitata solo perchè si trova a casa mia e quindi non mi va di farle spendere tanti soldi.
Il ricevimento si farà al ristorante...povera me....mi sa che però meno di 150€ faccio la spilorcia!
Poco fa mi è venuto in mente che forse, e ripeto forse, potrebbe essere una buona idea anche un angioletto da metterle sopra il lettino...io ce l'avevo a casa mia da guaglioncella e lo ricordo ancora con emozione perchè mi sembrava che mi potegesse durante la notte. Che ne pensate?
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da katy »

La thun ha diversi angeli proprio adatti ai bimbi,inoltre ha tutta una linea per bambini davvero molto bella e nella cifra ci sei ampiamente!
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Cortacciona »

katy ha scritto:La thun ha diversi angeli proprio adatti ai bimbi,inoltre ha tutta una linea per bambini davvero molto bella e nella cifra ci sei ampiamente!
In settimana andrò a fare un giro, devo assolutamente prendere questo regalo prima che inizi la ressa nei negozi!!!
Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Cortacciona »

Ritiro su questo post per dirvi che....avevamo scelto il regalo, un quadro da mettere sul letto raffigurante la Vergine Maria con Gesù, molto bello e delicato. Stamattina ho avuto la brillante idea di chiedere alla mia amica se gradiva il quadro (sinceramente volevo essere sicura che fosse un regalo gradito) e lei mi ha detto che non l'entusiasma questa idea, allora ho proposto l'abbigliamento e mi ha detto che avendo già una bimba grande ha praticamente tutto. Alla fine le ho chiesto se ha bisogno di qualcosa, non voglio spendere soldi inutilmente per una cosa che non verrebbe gradita, e mi ha detto che le manca solo il sacco per portare la bimba a passeggio, quello di pile all'interno e impermiabile all'esterno.....ma non costa tantissimo e mica possiamo presentarci 3 persone al battesimo con un regalo così misero anche se richiesto.....dovrò aggiungerci dell'altro, o un gioco oppure mi dovrò inventare qualcosa...io odio queste situazioni!!!!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Nikita »

teso', ma se le fai una busta o ci aggiungi un buono ikea?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da barbalalla76 »

marò, secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali :D
io se invito un'amica al battesimo di mio figlio, mica sto a contare quanto spende per il regalo!non sie mica la madrina che deve fare "il regalo". Prendile il sacco di pile e un giochino, stop.
serenità!
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da barbalalla76 »

contenta?ne ho trovato uno da 98 euri :D
http://www.buybaby.it/customer/product. ... 2372224001
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Cortacciona »

Barbalalla tu hai ragione, troppe paranoie!!!
Alla fine ieri abbiamo risolto, abbiamo preso un sacco che dentro è di pile e ci è sembrato molto caldo (non mi ricordo la marca sennò ve lo facevo vedere) e lo abbiamo pagato 115€ e poi questo giochino della fisher price che mia figlia ha adorato quando lo comprammo per lei http://www.fisher-price.com/it_IT/products/69209 ..... noi siamo contenti dell'acquisto, speriamo lo gradiscano perchè abbiamo cercato di fare una cosa utile e carina.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Lucia »

Sono proprio due regali utili e belli!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti