Decorazioni per cameretta

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Decorazioni per cameretta

Messaggio da Chicca »

La cameretta di Ale è tinteggiata...
Alla fine abbiamo optato per una parete lilla chiaro e l'altra base lilla e sopra una specie di spugnato bianco...sembrano nuvole.... [2/icon_syda.gif]


Per le lettere le ho dipinte di bianco decapato (come la canna fumaria)... poi ci ho passato dei brillantini....quindi ora sono un pò cangianti in base a come si mettono alla luce...
Le attaccheremo alla parete lilla..con la colla o mille chiodi...ma prima devo mettere un fiocchetto un pò stile country sopra ad ognuna...visto ke hanno un gancetto [2/icon_winkle.gif]

Appena finisco ovviamente fotizzo. [icon_biggrin.gif]
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Decorazioni per cameretta

Messaggio da Rainyday »

Bene! Sarà una cameretta bellissima già lo so!
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: Decorazioni per cameretta

Messaggio da pasquina64 »

io stamani ho iniziato il quadretto e devo dire che già me lo vedo appeso vicino alle lettere che formano il nome in quella parete lilla me lo immagino con una cornice chiara e magari anche con i brillantini come le lettere (Fede mi sa che dovrai verniciare anche quella) si si proprio me lo vedo, purtroppo non posso acquistare io la cornice percè non saprei come spedirtelo poi quindi dovrai pensarci tu ma io già me lo immagino [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Decorazioni per cameretta

Messaggio da Babette »

curiosissima di vedere l'effetto nuvola....ma la riesci a mettere una fotina? [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti