help:cena figurone

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da monica19781 »

io non commento. [2/icon_kidra.gif]
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da Daphne »

Feco fammi capire: ma ci sei o ci fai? No perché la falsa modestia non ti si addice proprio!

A me sembra DAVVERO tutto fantasmagorico! Per dire, se io organizzassi una cosa del genere, più della metá dei miei amici mi chiederebbe da quale gastronomia ho ordinato il tutto...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Feco fammi capire: ma ci sei o ci fai? No perché la falsa modestia non ti si addice proprio!
A me sembra DAVVERO tutto fantasmagorico! Per dire, se io organizzassi una cosa del genere, più della metá dei miei amici mi chiederebbe da quale gastronomia ho ordinato il tutto...
no direi che non è da me, anche perchè non ho difficoltà ad ammettere quando una cosa mi viene bene e sono soddisfatta :oops:

a sto punto ci sono che ti devo dire :roll: :|

magari devo iniziare a credere un po' di più nelle mie capacità perchè tanto a voi sembra fantasmagorico, tanto a me pare normale e semplice alla portata di tutti :-?
capiamoci, lo so che difficilmente se invito qualcuno a casa uscirà con la fame o pensando che c'era qualcosa di vomitevole, in linea di massima uso ingredienti buoni non faccio mai ricette troppo strane o non collaudate e se lo faccio assaggio durante la preparazione, se mi rendo conto che non è buono non lo servo, tipo l'anno scorso il purè di zucca [2/icon_axe.gif]

certo se mi paragone a certe mie amiche che non ci applicano proprio mi sento vissani :lol: ma in linea di massima lo faccio perchè mi diverto e so che verrà bene, ma non di certo fantasmagorico.

boh forse ho solo delle aspettative troppo alte su di me [2/icon_eyes.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da Lucia »

Beh le aspettative ce l'hai belle alte allora Feco [2/icon_winkle.gif] ,comunque a volte capita anche a me e quindi ti capisco,mi sembra di far cose normali o anche banali che per molte persone invece sono strabilianti o anche mai viste e mi sorprendo delle loro reazioni :lol: :lol: :lol: :lol: .
Comunque il complimento lo prendo e lo porto a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da fecolina »

si si ma i complimenti mi fanno piacerissimo infatti, soprattutto perchè anche se in linea di massima so che non farà schifo, ho sempre paura che non sia di gradimento e poi fa piacere sapere che è piaciuto dopo tanto impegno no?
ma sono anche molto contenta quando mi vengono fatti degli appunti (di solito è mm vissani a farli :lol: ) così posso migliorare [2/icon_pray.gif]

tipo quando invito mio fratello e mia cognata mi vengono i nervi perchè il 99% delle volte non dicono ne bene ne male a meno che non sia coinvolta anche lei nella preparazione......quindi diventa tutto buonissimo :lol:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da fecolina »

cmq si sa io sono esigentissima con me stessa in tutto :oops:
sono iperautocritica e capita che siamo a mangiare ed io venga fuori con qualche critica e gli altri mi guardano così :shock:
ma il fatto è che io se non è prefetto non sono contenta [2/icon_axe.gif] :lol:

tipo la tavola con le zucchette l'ho definita fancazzista e il centrotavola una natura morta.... più morta che natura :lol:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da Daphne »

Amica si, secondo me sei troppo autocritica, fidati. Forse è anche il fatto che tuo marito sia del mestiere (il mio si sperticherebbe in complimenti anche per la metà di quello che hai fatto tu).
E tuo fratello e tua cognata sono sicuramente abituati troppo bene. ;)

(sono stata troppo dura, ma mi sembra assurdo che tu non ti senta soddisfatta di tutto quel lavoro)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Amica si, secondo me sei troppo autocritica, fidati. Forse è anche il fatto che tuo marito sia del mestiere (il mio si sperticherebbe in complimenti anche per la metà di quello che hai fatto tu).
E tuo fratello e tua cognata sono sicuramente abituati troppo bene. ;)

(sono stata troppo dura, ma mi sembra assurdo che tu non ti senta soddisfatta di tutto quel lavoro)
se parli della torta continuo a ritenerla orrenda :lol:
per ilr esto si sono soddisfatta [icon_biggrin.gif] ma non esaltata ecco :oops:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da fecolina »

fecolina ha scritto:
Daphne ha scritto:Amica si, secondo me sei troppo autocritica, fidati. Forse è anche il fatto che tuo marito sia del mestiere (il mio si sperticherebbe in complimenti anche per la metà di quello che hai fatto tu).
E tuo fratello e tua cognata sono sicuramente abituati troppo bene. ;)

(sono stata troppo dura, ma mi sembra assurdo che tu non ti senta soddisfatta di tutto quel lavoro)
se parli della torta continuo a ritenerla orrenda :lol:
per ilr esto si sono soddisfatta [icon_biggrin.gif] ma non esaltata ecco :oops:
in ogni caso grazie mille [2/icon_pray.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: help:cena figurone

Messaggio da Linduccia »

anche io mi inginocchio [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
feco sei bravissima davvero
peccato che non ho fotografato la torta che ho creato due anni fa per il compleanno di mia mamma :lol:
ti avrei fatto vedere una cosa orrenda veramente :lol: :lol: :lol: :lol:
a me piace tanto anche la torta
e poi hai un gusto incredibile, per dire io non sarei nemmeno riuscita ad inventarmi il centro tavola che è carinissimo [2/icon_super.gif] [2/icon_kidra.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti