Tacchi for dummies

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Sveva »

uè...fermatevi tutte! che sono io la reginetta incontrastata della scarpa da suora pastorella!

(ditele bene le definizioni sveviane! ahhahahahahah)
nasce dal fatto che nel mio quartiere di "nascita" c'è la parrocchia gestita dalle suore pastorelle, per l'appunto

che sono vestite così
Immagine
.paulus.net

da qui la distorsione mentale che un tacco come quello postato da Daphne sia esattamente idoneo ad una suora dle genere
che è un pò fashion ( :-? ) perchè è sprint con maglioncino e gonna ma anche pratica 8-) [2/icon_super.gif]


ok...detto ciò... chiamerete la neuro e non mi vorrete più come amica! ahhahahaha
oppure verrete in manicomio a portarmi mazzi di scarpe da suora pastorella!
[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Luliclè »

ahahahahahahahahhaahahahahahhaahhahaahhhaaahah
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto: Allora ho capito quali dici, e ti dirò di più: ne avevo un paio che ho consumato fino a strapparli per quanto li adoravo (erano anche comodissimi) e quando il calzolaio mi ha detto che erano irrecuperabili, ho quasi pianto. :(
Credevo parlassi dei mocassini normali, che stanno bene solo a briatore. :lol:

Io sì, parlo di scarpe da pastorella dei giorni nostri. :mrgreen:
TI credo non sono belle cose da vivere :cry: :cry: :cry:
:lol:

sveva se senti una sirena esci fuori sulla porta così non si sbattono troppo a cercarti :lol: :lol: :lol:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Daphne »

ahahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Sveva »

punta a confetto e tacco da suora pastorella.... il vero must del 2012! bbbuahahhahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Babette »

ok Sveva, rettifico!scarpe da Suora Pastorella!!! :mrgreen:
il termine esatto confermo che è coniato da Sveva :geek:

ragazze,grazie,grazie mille,mi sto appuntando tutto, perchè sennò va a finire che compro sempre le stesse scarpe per andare sul sicuro...e poi vorrei mettere qualcosa di più femminile.

allora.....io pure odio i mocassini,sono tra le scarpe che indosso peggio perchè mi fanno il piede ancor più a cotoletta e mi si apre ai lati. :|
Daphne a me piacciono le scarpe che hai postato,mi piace l'altezza,era ciò che cercavo anche per il lavoro,ma ancora non ho trovato quelle adatte a me.

indosso le ballerine,in alternativa,ma in inverno vado di stivali perchè l'ufficio è molto freddo e umido nonostante i riscaldamenti a palla tutto il giorno...

le scarpe che ho acquistato sono simili a quelle che ho postato,secondo me più carine,meno da signora.
le ho acquistate in un megozio Scarpe&scarpe e ho provato TUTTE ma proprio tutte le scarpe a decolletes nere,tortora e grigie di cui vedete sul sito solo una parte http://www.scarpescarpestore.com/donna/decollete.html perchè ne avevo bisogno, e non è il primo negozio in cui passo a oltre un'ora(e non sono una patita di shopping,odio girare 3000 negozi..) a provare tutte le scarpe :oops:

fra TUTTE le scarpe provate, di cui la maggior parte non riuscivo neanche ad infilare, anche provando numero più grande...ne ho trovato un paio!
perciò capite che divertimento? [2/icon_eyes.gif] :lol: :lol: :lol:

mi sono piaciuti molto i tronchetti vari posati da Linda...specie quelle tipo Clarks,secondo te Nero Giardini fa la pianta più larga?perchè ho notato che alcuni marchi calzano veramente stretto...in pratica sto comoda solo con le Crocs :oops: :oops: :oops:
ne ho avuto un paio,ma le ho abbandonate perchè erano dure... :roll:
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Sveva »

quando sono andata a farmi fare le scarpe pe ril matrimonio mi hanno spiegato che ho la pianta di un numeor e la lunghezza di un altro (che chiul!)
ecco perchè mi succede spesso che nemmeno la punta delle dita mi entri dentro una scarpa che tecnicamente dovrebbe andarmi bene

ho imparato a misurarle... oltre che andare ad occhio

ho scoperto che le decollete della KEYS hanno la pianta larga davanti
ho un paio di peep toe tortorine con plateu che hanno un tacco vertiginoso eppure ci cammino km
e non scherzo!

hai un negozio di questa marca a portata di mano?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Lucia »

Sveva ha scritto:quando sono andata a farmi fare le scarpe pe ril matrimonio mi hanno spiegato che ho la pianta di un numeor e la lunghezza di un altro (che chiul!)
ecco perchè mi succede spesso che nemmeno la punta delle dita mi entri dentro una scarpa che tecnicamente dovrebbe andarmi bene

ho imparato a misurarle... oltre che andare ad occhio

ho scoperto che le decollete della KEYS hanno la pianta larga davanti
ho un paio di peep toe tortorine con plateu che hanno un tacco vertiginoso eppure ci cammino km
e non scherzo!

hai un negozio di questa marca a portata di mano?
uh io per anni ho portato sandali della KEYS con la zeppa,di quelle carine non troppo alte ed erano pure comode ma mi si scollavano puntualmente,una volta portandole indietro al negozio me le hanno subito sostituite(erano passati una decina di giorni dall'acquisto)però erano davvero comode,magari sono stata sfigata io??? :roll:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Sveva »

avete presente le scarpe che avevo al mio anniversario? quelle sonod ella keys le strauso e le ricomprerei mille volte
o sono stata fortunata io o sfortunata tu :-(
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Tacchi for dummies

Messaggio da Linduccia »

Babette ha scritto:ok Sveva, rettifico!scarpe da Suora Pastorella!!! :mrgreen:
il termine esatto confermo che è coniato da Sveva :geek:

ragazze,grazie,grazie mille,mi sto appuntando tutto, perchè sennò va a finire che compro sempre le stesse scarpe per andare sul sicuro...e poi vorrei mettere qualcosa di più femminile.

allora.....io pure odio i mocassini,sono tra le scarpe che indosso peggio perchè mi fanno il piede ancor più a cotoletta e mi si apre ai lati. :|
Daphne a me piacciono le scarpe che hai postato,mi piace l'altezza,era ciò che cercavo anche per il lavoro,ma ancora non ho trovato quelle adatte a me.

indosso le ballerine,in alternativa,ma in inverno vado di stivali perchè l'ufficio è molto freddo e umido nonostante i riscaldamenti a palla tutto il giorno...

le scarpe che ho acquistato sono simili a quelle che ho postato,secondo me più carine,meno da signora.
le ho acquistate in un megozio Scarpe&scarpe e ho provato TUTTE ma proprio tutte le scarpe a decolletes nere,tortora e grigie di cui vedete sul sito solo una parte http://www.scarpescarpestore.com/donna/decollete.html perchè ne avevo bisogno, e non è il primo negozio in cui passo a oltre un'ora(e non sono una patita di shopping,odio girare 3000 negozi..) a provare tutte le scarpe :oops:

fra TUTTE le scarpe provate, di cui la maggior parte non riuscivo neanche ad infilare, anche provando numero più grande...ne ho trovato un paio!
perciò capite che divertimento? [2/icon_eyes.gif] :lol: :lol: :lol:

mi sono piaciuti molto i tronchetti vari posati da Linda...specie quelle tipo Clarks,secondo te Nero Giardini fa la pianta più larga?perchè ho notato che alcuni marchi calzano veramente stretto...in pratica sto comoda solo con le Crocs :oops: :oops: :oops:
ne ho avuto un paio,ma le ho abbandonate perchè erano dure... :roll:
Nero giardini solitamente calza grande
ma quelle tipo clarks con la zeppa le ho provate e davanti mi vanno strette perchè proprio sono un pò appuntite
quelle invece col tacco sono con la pianta più larga e le ho viste sia da primadonna che da bata
io le voglio prendere perchè mi sembrano molto comode [2/icon_super.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite