outfit sportivo

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da fecolina »

e ma tu sei figa, c'hai il fisico da sportiva, quindi la tuta completa di sta bene :lol:
su di me è poco credibile, cmq alla fine ho trovato solo la camicia di jeans quindi ieri mattina ho optato per l'outfit come l'avevo pensato, ovvero pantalone di tuta nero canotta scollatura tonda bianca e camicia di jeans con manica arrotolata mi mancano le sneackers alte ma provvederò [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da Luliclè »

mmmmm qualcuno qui mi sopravvaluta giusto un pochetto, ma va bene così :mrgreen:

io sto girando mari e monti per una camicia jeans ma non la trovo perchè se mi piace costa troppo :-?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da fecolina »

Non penso proprio che ti sopravvaluto anzi ;)
Io l'ho trovata nello spaccio si vitamina jeans per la modica cifra di 25 euro, lavaggio chiaro con dei dettagli carini su untaschino forse è solo un tantinello lunga :-/
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:Non penso proprio che ti sopravvaluto anzi ;)
Io l'ho trovata nello spaccio si vitamina jeans per la modica cifra di 25 euro, lavaggio chiaro con dei dettagli carini su untaschino forse è solo un tantinello lunga :-/
[2/icon_syda.gif] [2/icon_pai.gif]

è avvitata?? lavaggio del jeans? foto?? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da fecolina »

si si è avvitatina e il lavaggio è proprio chiaro, cerco qualcosa online spetta [2/icon_winkle.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da fecolina »

il colore e il modello sono questi più o meno, solo che i bottoni sono normali non a pressione ed in più ha anche una fascettina per tenere corciata la manica in quel modo e una sottilissima catenella, ma proprio minuscola sul taschino [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da Luliclè »

deliziosissima Feco [2/icon_syda.gif] ....io la cerco come quella della foto un pizzichetto più scura e i bottoncini a pressione, stile country pe capisse :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da fecolina »

da h&m hai provato a vedere?
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da Luliclè »

no e infatti volevo vedere lì e da Zara, spero di convincere mm ad andarci sabato perchè volevo prendere pure qualcosina alle piccole da Zara; senò ci vado per conto mio la prossima settimana che forse è meglio!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: outfit sportivo

Messaggio da Lucia »

Io avevo una camicia jeans avvitata da adolescente che ADORAVO,mi piangeva il cuore quando l'ho dovuta dar via,forse l'avevo presa da Nara camicie in saldo :roll: se ricordo bene.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti