Acquistare una casa

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Acquistare una casa

Messaggio da Babette »

ho in mente di chiamare la proprietaria ed accordare con gli inquilini una visita all'appartamento.
onestamente io credo che sia un buon affare,ha molte caratteristiche che a noi piacerebbero,in particolare i mq e il giardino, per un prezzo credibile,anche meno rispetto a ciò che c'è in giro.
MM invece è più scettico,forse è più timoroso dell'impegno che altro...stasera ne palo un pò anche con i miei,per un consiglio. :roll:

Sveva,non sei andata Ot,certe informazioni servono in primis a me. ;)
effettivamente,acquistando la casa ora,sarebbero "inclusi" gli inquilini :roll:
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Acquistare una casa

Messaggio da Sveva »

come mai, se posso, è così " a buon mercato" rispetto a quanto c'è in giro?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Acquistare una casa

Messaggio da Sveva »

ho torvato questo se intanto vuoi dare un'occhiata http://www.dossier.net/primacasa/bonus.htm
però nn ho avuto tempo di leggerlo fino alla fine sorry!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Acquistare una casa

Messaggio da Babette »

non ci ho parlato ancora direttamente,ne ha parlato a mia madre,che tra l'altro aveva visto la casa quando la acquistarono i genitori della'attuale padrona,ed effettivamente lei ricorda che sia molto bella.
la proprietaria mi aveva già detto che la prima offerta l'avrebbe fatta a noi,perchè la casa è nella zona in cui viviamo già,è vicina ai miei, è molto bella,per il legame...
però mi ha spiazzato per l'aver anticipato i tempi,onestamente credo che abbia necessità di vendere ora.
è separata,con un bambino,un lavoretto..insomma,dubito che sia per altro.

grazie ragazze,davvero. [icon_biggrin.gif]
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Acquistare una casa

Messaggio da Chicca »

Babette ha scritto:non ci ho parlato ancora direttamente,ne ha parlato a mia madre,che tra l'altro aveva visto la casa quando la acquistarono i genitori della'attuale padrona,ed effettivamente lei ricorda che sia molto bella.
la proprietaria mi aveva già detto che la prima offerta l'avrebbe fatta a noi,perchè la casa è nella zona in cui viviamo già,è vicina ai miei, è molto bella,per il legame...
però mi ha spiazzato per l'aver anticipato i tempi,onestamente credo che abbia necessità di vendere ora.
è separata,con un bambino,un lavoretto..insomma,dubito che sia per altro.

grazie ragazze,davvero. [icon_biggrin.gif]
novità sul fronte? [2/icon_winkle.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Acquistare una casa

Messaggio da Babette »

ciao Chicca!
...intanto la proprietaria ha venduto il garage :cry: le servivano subito dei liquidi e ha trovato un buon offerente...pazienza il garage,alla fine noi abbiamo già un locale ripostiglio e non lo useremmo mai per le auto..purtroppo non ci siamo trovati con i tempi di risposta e lei aveva fretta...

per la casa però siamo in accordo per vederla,sta aspettando la disponibilità degli attuali inquilini.
parlando con i miei genitori,secondo la loro esperienza,sarebbe comunque più conveniente acquistare questa(ovviamente se ci piace) che aspettare che si sblocchi qualcosa sul territorio.
al massimo si rivenderebbe e pure bene,per la zona e la tipologia. :roll:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti