La nostra casa!

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Supertitty
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/08/2012, 12:01
Località: Novara
Contatta:

La nostra casa!

Messaggio da Supertitty »

Eccoci anche qui!

Finalmente..la nostra attuale casa, nochè quella che a molte ho presentato, ha preso anima: HO TOLTO IL ROSSO! [2/icon_super.gif]

Via quel rosso che ai tempi piaceva un sacco,ora nemmeno per idea...abbiamo fatto un crema leggero ed abbiamo mantenuto la parete grigia.

Abbiamo cambiato il divano che era rosso...e ne abbiamo preso un piu' grande in alcantara beige...ecco, ora si che in sala si respira aria di tranquillita'!

Appena torno a casa faccio una foto.

La notizia piu' bella è che dovremmo finalmente comperare casa, l'anno prossimo...questo è stato devastante.

Vorrei cambiare tutto: i mobili, i colori...di questa mi son gia' stufata :cry:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da Daphne »

Ma sono curiosissima di vedere come è venuta la sala con questi cambiamenti!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da roxy78 »

Wow, certo che ricordo il tuo rosso in sala!

Non vedo l'ora di vedere com'è adesso! [2/icon_kidra.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da raggiodisole »

Io adoro il rosso però mi sono trattenuta dal farci le pareti: ora sto passando da un crema ad un solare giallo!

Ma divani e tende rimangono bordeaux, SEMPRE!


Anche a me piace cambiare, ma lo faccio su cose che posso, magari economiche, cuscini, tovaglie, tende, ma i miei mobili li adoro e non li cambieri per nulla al mondo, forse li hai scelti spinta da qualcuno? perchè in fondo son passati solo 3 anni, un po' presto per scocciarsi!!!
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da Rainyday »

Io ho una parete rossa in camera e la adoro [2/icon_syda.gif]
Così come adoro i miei mobili, che ho scelto con cura e con amore.
Se dopo 3 anni avessi proposto a mio marito di cambiare il divano, credo che lui mi avrebbe proposto di cambiare moglie :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da raggiodisole »

Guarda, la parete rossa rimarrà il mio deiderio nascosto, ma è anche vero che i miei mobili sono noce e quindi tenderei ad appesantire, ma mi piacerebbe... :mrgreen:

Per i mobili, proprio l'altro giorno mi guardavo la camera da letto: non aggiungeri o toglierei nulla, ne sono innamorata... come del marito! [2/icon_syda.gif]
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da Rainyday »

raggiodisole ha scritto:Guarda, la parete rossa rimarrà il mio deiderio nascosto, ma è anche vero che i miei mobili sono noce e quindi tenderei ad appesantire, ma mi piacerebbe... :mrgreen:

Per i mobili, proprio l'altro giorno mi guardavo la camera da letto: non aggiungeri o toglierei nulla, ne sono innamorata... come del marito! [2/icon_syda.gif]
Io li ho in rovere moro, ma è solo una parete, con una cornice bianca tutto intorno, ci sta bene ;)
Prima o poi farò una foto :oops:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da Daphne »

Io penso che dipenda anche dal valore del divano. Non ricordo onestamente se quello di Supertitty fosse un divano da millemila euro, ma se fosse, per dire, un divano ikea da 200€, bhè in 3 anni è più che ammortizzato, o no?

Non so, io ho scelto di avere pochi pezzi di arredamento "di valore", anche perchè so che mi stanco facilmente. E quei pochi pezzi li ho presi bianchi per poter giocare con colori delle pareti e dei complementi in genere. Tutto il resto (camera da letto inclusa), non mi farei remore a cambiarlo fra 3-4 anni.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da raggiodisole »

Rainyday ha scritto:
raggiodisole ha scritto:Guarda, la parete rossa rimarrà il mio deiderio nascosto, ma è anche vero che i miei mobili sono noce e quindi tenderei ad appesantire, ma mi piacerebbe... :mrgreen:

Per i mobili, proprio l'altro giorno mi guardavo la camera da letto: non aggiungeri o toglierei nulla, ne sono innamorata... come del marito! [2/icon_syda.gif]
Io li ho in rovere moro, ma è solo una parete, con una cornice bianca tutto intorno, ci sta bene ;)
Prima o poi farò una foto :oops:
Devi, ora sono curiosa!
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: La nostra casa!

Messaggio da raggiodisole »

Daphne ha scritto:Io penso che dipenda anche dal valore del divano. Non ricordo onestamente se quello di Supertitty fosse un divano da millemila euro, ma se fosse, per dire, un divano ikea da 200€, bhè in 3 anni è più che ammortizzato, o no?

Non so, io ho scelto di avere pochi pezzi di arredamento "di valore", anche perchè so che mi stanco facilmente. E quei pochi pezzi li ho presi bianchi per poter giocare con colori delle pareti e dei complementi in genere. Tutto il resto (camera da letto inclusa), non mi farei remore a cambiarlo fra 3-4 anni.

Io non parlo solo di aspetto economico.

E' normale che con cuscini & co. è più facile e meno dispendioso cambiare, ma anche di un aspetto puramente affettivo.

Non ho mobili di grande valore, i divani sì, ma è stata un'occasione. Per il resto, tutto preso da fiere e negozietti d'arredamento all'ingrosso. Però ogni cosa è stata scelta con mio marito in un periodo molto particolare: dopo le nozze, al ritorno dal viaggio, con l'arrivo dei bimbi...

Forse è un legame stupido, però anche le posate Ikea hanno per me un significato e non riuscirei a gettarle via :oops:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti