feco-casa: cambiamenti!

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da fecolina »

eccomi qui abbiamo finalmente scelto cosa mettere nel bagno rosa per migliorarlo e renderlo sia più bello che più funzionale.
al momento non ho foto qui, ma appena ce le ho ve le metto di com'è ora ovviamente!
allora per ora di mobile c'è solo questo qui
Immagine
però con il piano in cristallo di questo colore, solo che dal vivo è più scuretto tendente al grigio
Immagine

fonte lasaidea.com

ora la mia idea per completare è di mettere innanzitutto uno specchio contenitore al posto di quello semplice e sarà questo qui

tutto arredobagnopuntotre

Immagine
Immagine

poi una colonnina a lato del mobile per creare una cosa del genere
Immagine
parlo della parte con l'anta in vetro e della sua posizione (il resto purtroppo non ci entra)
e sarà 117x25x35 per mettere gli asciugamani

poi nella parete di fronte abbiamo la zona sopra al bidet che è tutta vuota 2 moduli come quelli che qui stanno sotto il lavello per un totale di 4 antine 70x72x21
Immagine
nell'immagine si vede anche la colonnina

colore????? io avevo pensato lilla tenue laccato lucido per ravvivare un po' questo bagno che è davvero orribile che ne dite?

poi ieri ho rifatto il look al terrazzo ma mancano ancora dei particolari poi ve lo mostro finito [2/icon_super.gif]
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da dareia »

Le idee mi piacciono molto!!! Soprattutto il piano in cristallo [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Mi piacciono tanto anche la forma di lavabo/mobile e colonnina...
Per il colore lilla, credo che si addica al tuo bagno, pero' dovrei vederlo, se no non riesco a farmi un'idea precisa :mrgreen:
Daria

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da Luliclè »

è simile al mio [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da Daphne »

Mi piace tutto e voto lilla. La colonnina porta asciugamani ce l'abbiamo pure noi, è una manna! Poi fortunatamente ne abbiamo anche un'altra con medicinali, detersivi, carta igienica e scorte per il bagno, davvero pensavo che non avrei saputo usarlo tanto spazio e invece...
Per il terrazzo sono curiosissima, non l'avevo rifatto l'anno scorso il look?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da fecolina »

eccomi qua!
allora di foto non ne ho molte perchè mi fa orrore quel bagno, quindi accontentatevi :lol:

Immagine

Immagine

particolare del vetro presunto lilla e si vede anche il colore del pavimento orribilis rosa salmoncino, in effetti il lilla non ci entrava molto ma era la cosa più vicina al rosa che si trovava 6 anni fa [2/icon_axe.gif]

Immagine
Daphne ha scritto:Mi piace tutto e voto lilla. La colonnina porta asciugamani ce l'abbiamo pure noi, è una manna! Poi fortunatamente ne abbiamo anche un'altra con medicinali, detersivi, carta igienica e scorte per il bagno, davvero pensavo che non avrei saputo usarlo tanto spazio e invece...
Per il terrazzo sono curiosissima, non l'avevo rifatto l'anno scorso il look?

questa è anche la mia idea, la colonnina che è a portata di matteo con gli asciugamani, lo specchio contenitore e l'altro pensile tutta la robina che lui non deve toccare [2/icon_winkle.gif]

il terrazzo solo cambiamenti minimi, piantine nuove (dopo la moria di quelle messe l'anno scorso), un cambio di disposizione e l'aggiunta di qualche accessorio [2/icon_syda.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da Daphne »

Ecco, mi hai fatto notare che dovrò fare dei cambiamenti nella disposizione delle cose all'interno delle colonnine, perchè ovviamente i detersivi più tossici ce li ho proprio più in basso possibile!

Vedere terrazzoooo....
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da fecolina »

quando passa il diluvio universale faccio foto :evil:

noi per tutti i detersivi, alcolici e robe pericolose abbiamo messo un pensile ikea sul terrazzo, che porca pupazza non corrispondono le viti delle ante e quindi per il momento è senza ante ma almeno sta in alto...non c'arrivo manco io :lol:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da Daphne »

ahahah forse troppo in alto? ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da fecolina »

più probabile che sia io quella troppo bassa ahahah
al piano sotto se alzo le punte ci arrivo però =PPPP
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: feco-casa: cambiamenti!

Messaggio da fecolina »

ok è andata li abbiamo ordinati, lo specchio contenitore :eek: un salasso rispetto al resto.
va beh tanto dovevamo farlo [2/icon_winkle.gif]
alla fine li ho presi lilla laccati lucidi altra fucilata, ma quello che c'è è bianco laccato lucido non mi andava di mischiare troppo, già le maniglie non saranno uguali [2/icon_axe.gif]

ora la tenda la presi un po' di tempo fa da ikea e credo possa andare ancora bene
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70192345/
certo mi piacerebbe trovare qualcosa più sul lilla in modo da contestualizzare ma non trovo una cippa che mi piaccia e non costi troppo :oops:

che ne dite se prendo questi tappeti
Immagine

cos'altro potrei mettere per dare un senso? penso nulla mi so finita lo spazio :lol:
magari degli asciugamani :roll:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti