Lightinbox: esperimento

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da pasquina64 »

curiosa curiosa di vedertelo indosso, ma le spese doganali quanto sono state salate? perchè mi sa che visto che l'esperimento è andato bene prima o poi faccio la matta e mi decido :grin: :grin:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da Babette »

foto foto foto!!!
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da monica19781 »

fotooooooooooo!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da Nikita »

ah tra l'altro niente spese doganali! io avevo scelto UPS magari cambia qsa!

eccomi, non tenete conto che la luce e' un po' sfalsata l'abito e' blu un po' piu' scuro e va aggiustato sui fianchi, che mi fa enormi! e anche nella parte alta del tubino, credo di averlo preso piu' grande del necessario (ah per regolarsi questa e' un size 10) [2/icon_axe.gif]
inoltre le scarpe non saranno quelle, ma almeno per darvi un'idea...
ah inoltre e' stropicciatissimo!!! va stirat!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da pasquina64 »

Niki anche così è strepitoso e non sembra poi così grande dalla foto ma ovviamente tu che l'ahi indossati sai regolarti meglio, comunque è bellissimo fine e elegante ha quel nono che di retrò che mi piace, sono proprio felice che non isa una fregatura ma ora che lo abbiam9o scoperto chi ci ferma più [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da Nikita »

sembra meno grande perche' non si vede il restro del tubino, in pratica dietro mi 'sbecca' , nn so se riesco a spiegarmi e un po' anche sul seno. [2/icon_winkle.gif]
fai conto che c'e' proprio una struttura steccata e con coppe imbottite, infatti io in questa fto ho anche il reggiseno, nn imbottito, e ho delle poppe che onestamente sono inesistenti :lol:
poi tieni conto che questo e' satin (dentro c'e' scritto poliestere 100% e poliestere e') ma sono sicura che lo chiffon e' piu' leggero e se nn mi ricordo male l'abito che piace a te e' di chiffon ;) questo per aprile\maggio va benissimo, gia' se parlassimo di luglio sarebbe troppo caldo secondo me :-?
cmq al di la' di qualche aggiusto, che magari nn ci sarebbe stato se avessi preso la variante su misura, ma mi costava di piu', direi che sono pienamente soddisfatta [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da Marzadark »

io lo trovo bellissimo Mony e ti sta benissimo. Insomma ottimo acquisto!
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da momy81 »

Mia cugina l'ha ordinato "su misura" visto che non rientrava nelle taglie standard.le è costato 100 euro invece di 70 come le altre,però è stato perfetto.ha solo modificato la lunghezza dopo aver comprato le scarpe.
il blu mi piace molto e lo spacco centrale è molto particolare.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da Nikita »

a me piaceva il fatto che fossero in realta' due pezzi, il tubino e sopra il soprabito, lo trovavo molto bon ton.
adesso lo devo portare a mia suocera, penso che per marzo lo metto a posto e poi ci devo trovare i gioieli giusti.ùcalcolando che le scarpe e la pochette sono tortora ci vedo piu' degli orecchini di oro giallo che di oro bianco, voi che ne dite? :-?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Lightinbox: esperimento

Messaggio da raggiodisole »

Bello, molto bello!

Uno stile elegante ma semplice, mi piacerebbe vedere anche lo spolverino, in autunno lo potrai sicuramente sfruttare!

Non so, io con il blu vedo molto il color argento, oro bianco, magari molto sottile, quello giallo lo vedo troopo "sciura" (che non è un problema se è l'aspetto che vuoi comunicare!)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti