Vasco Rossi e Laura Shmidt

Il punto di partenza per un matrimonio unico e coordinato...fatto da te!
Moderatore: Sveva
Rispondi
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da barbalalla76 »

mah, io non penso che vasco volesse difendere nessuno.
semplicemente, siccome lui si ammanta di questa aura di "alternativo" "rock" "rivoluzionario", rosica del fatto di aver dovuto piegarsi a fare una cosa molto "borghese" come sposarsi.
per gli omosessulai la soluzione c'è: matrimonio per tutti e basta.
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da raggiodisole »

Quello che volevo dire in 10 msg, Laura l'ha sintetizzato sopra!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da Lucia »

Madonna non riesco a starvi dietro un pò che mi sono assentata stamattina.
Premetto che a me Vasco mi è stato sempre sulle balls perchè mia cugina lo adora e mi impesta la bacheca di FB tutti i santissimi giorni(ma lei è proprio malata),comunque a parte questo, questa polemica che è nata intorno al suo matrimonio che ha scatenato proprio lui a me sinceramente ha dato fastidio,vuoi dire che le coppie di fatto devono avere gli stessi diritti delle coppie sposate però tu stesso ti sei piegato al matrimonio,hai smesso i panni di quello alternativo per metterti i panni di un borghesuccio qualunque come diceva barbalalla e secondo me non si riferiva nè ai gay nè a difendere i diritti di tutte le altre coppie conviventi,voleva solo far capire ai suoi seguaci(intendo quelli proprio malati,non i fans normali a cui piacciono solo le sue canzoni,ma ci sono persone che qualsiasi cosa lui faccia la fanno anche loro)che lui nonostante i 60 anni e nonostante si sia "dovuto" sposare,rimane sempre l'alternativo della situazione,il rockettaro che è in lui rimane nonostante tutto! :roll:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da monica19781 »

Daphne ha scritto:Secondo me è anche perchè sa che sta lentamente rinc@glionendo e vuole dare a lei il diritto/dovere di decidere per lui e per la sua salute (quanto so maligna eh?)

anch'io l'ho pensato ma non l'ho detto [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da Nikita »

Luliclè ha scritto:infatti è l aprima volta che non lo trovo fuori luogo! io credo che da personaggio pubblico abbia posto per bene l'accento su di un problema reale che tutti fanno solo finta di prendere in considerazione! e l'intervento di Sveva mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena [2/icon_pai.gif] l'amore tra due persone osteggiato da una burocrazia vetusta e disccriminatoria che va contro i diritti fondamentali della persona....

quoto, neanche io amo Vasco, ma il fatto che due persone possano vivere insieme per x anni senza un minimo di compensazione legale e' allucinante...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da Linduccia »

Nikita ha scritto:
Luliclè ha scritto:infatti è l aprima volta che non lo trovo fuori luogo! io credo che da personaggio pubblico abbia posto per bene l'accento su di un problema reale che tutti fanno solo finta di prendere in considerazione! e l'intervento di Sveva mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena [2/icon_pai.gif] l'amore tra due persone osteggiato da una burocrazia vetusta e disccriminatoria che va contro i diritti fondamentali della persona....

quoto, neanche io amo Vasco, ma il fatto che due persone possano vivere insieme per x anni senza un minimo di compensazione legale e' allucinante...
quoto anche io
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da barbalalla76 »

Nikita ha scritto:
Luliclè ha scritto:infatti è l aprima volta che non lo trovo fuori luogo! io credo che da personaggio pubblico abbia posto per bene l'accento su di un problema reale che tutti fanno solo finta di prendere in considerazione! e l'intervento di Sveva mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena [2/icon_pai.gif] l'amore tra due persone osteggiato da una burocrazia vetusta e disccriminatoria che va contro i diritti fondamentali della persona....

quoto, neanche io amo Vasco, ma il fatto che due persone possano vivere insieme per x anni senza un minimo di compensazione legale e' allucinante...
spiegami perchè, io non lo capisco.(senza polemica eh, davvero non lo capisco)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da Nikita »

perche' nn e' detto che due persone vogliano o possano subito sposarsi, ma la convivenza pura e semplice non e' tutelata in alcun modo e non parlo di liste per le case popolari, ma banalmente anche solo per un'assistenza in ospedale. e ci sono casi del genere.
io ne sono un esempio. quando mio padre incontro' mia madre lui era separato da anni, poi nacqui io, ma la ex moglie non voleva dare il divorzio per ripicca e per 3 anni (finche' nn si ottenne questo maledetto divorzio) i miei ebbero una figlia da crescere senza essere sposati e senza alcun tipo di tutela.
e' un abominio a livello legale...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da Nikita »

e tra l'avere gli stessi diritti del matrimonio al non averne manco uno, beh c'e' un mare di sfumature...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Vasco Rossi e Laura Shmidt

Messaggio da Sveva »

era quello che cercavo di dire...e la connessione mi saltò due volte quel giorno.
stare dietro a quel vetro in ospedale e sentirsi dire "lei è una parente"?
è il mio incubo più grande...
ne parlavamo ancora con delgi amici domenica al mare (argomento leggero in spiaggia eh?)
non tutti POSSONO sposarsi
e per queste persone non c'è nessun tipo di tutela.
vedi chi non riesce ad ottenere un divorzio....
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti