Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da raggiodisole »

Sinceramente vorrei abbinarci a quel coordinato una tinata unita, perchè costicchiano, così riuscirei ad avere l'effetto colorato, ma non spenedno una cifra.

Quindi coordinato gerbera no, ma un lilli a tinta unita?
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da raggiodisole »

Allora allora, sto girovagando... (si vede che Filippo è a casa!!!)

E il tema è questo:

Immagine


Ho trovato tutto il coordinabile, ma posso anche sbizzarrirmi per aggiungere piatti, posate, bicchieri e tovaglioli monocolore, dal verde acido, al lilla, al giallo e al rosa!

E poi ci sono i due soggetti che avevo scelto in partenza: un fiore e una farfalla! Che dite, posso armarmi di carta e forbici?
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da katy »

Bellissimo simo!!!che meraviglia,non vedo l'ora [2/icon_syda.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da raggiodisole »

Anche io!!! Non si vede? :grin:
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da Nikita »

Babette ha scritto:bellissimo il biglietto d'ispirazione!!! [2/icon_syda.gif]
Simo quindi una festa tra mammole e fatinebambine.... :grin:

sul blog di questa ragazza ci sono molte creazioni con questi colori abbinati... http://ibysco.blogspot.it

ecco qualche foto miste....fonts cristallodizucchero, idolcidimichy,weddingfavourskingdom,ybiscoblogspot, etsy


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

posso avere la torta io????? :grin:

bella scelta!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da Linduccia »

raggiodisole ha scritto:Allora allora, sto girovagando... (si vede che Filippo è a casa!!!)

E il tema è questo:

Immagine


Ho trovato tutto il coordinabile, ma posso anche sbizzarrirmi per aggiungere piatti, posate, bicchieri e tovaglioli monocolore, dal verde acido, al lilla, al giallo e al rosa!

E poi ci sono i due soggetti che avevo scelto in partenza: un fiore e una farfalla! Che dite, posso armarmi di carta e forbici?

adoro questo coordinato e adoro questi colori [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da raggiodisole »

Grazie! Oggi voglio dedicarmi solo a questo, ho voglia di cose belle!
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da raggiodisole »

E sembrava mancasse una vita, invece tra meno di 30 gg le mie bimbe belle, compiranno un anno.

Tutto il coordinato è pronto e conservato in uno scatolone, ho finito i barattolini di vetro (poi vi posto una foto), devo solo riempirli. Sto facendo anche i cappellini a conetti e le girandole, più le bandierine per indicare i gusti dei cibi.

Preparerò poca roba, dopo il complenno di Pier abbiamo mangiato per una settimana, rimarrò su poche cose ma che diano ampia scelta di gusti.

Mi piacerebbe far loro qualcosa all'uncinetto, ma so che è un'impresa ambiziosa.

Quando Pier aveva circa 8 mesi, eravamo in giro a fare shopping. A casa vidi che tra le mani stringeva qualcosa: 2 fiocchi rosa.

Desideravo già il secondo figlio e mi venne da ridere. Così conservai i fiocchetti, che ho ritrovato l'altro giorno. Mi piacerebbe metterli sui loro abitini... :oops:
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Primo compleanno Eleonora e Sabrina!

Messaggio da Marzadark »

i colori del tema della festa sonon bellissimi e l'idea di mettere i fiocchetti rosa sui loro vestitini io lo trovo adorabile [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] Manca gia meno di un mese, come vola il tempo!!!
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti