la redoute

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

la redoute

Messaggio da katy »

qualcuno di voi l aconosce?sono affidabili?
e poi la qualità è buona?ultima domanda che vestibilità hanno?cioè se io vestissi 42(magariiiiiiiiiiiiiiiiiii)compro 42?
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da Lucia »

Ho acquistato parecchi anni fà da la redoute(ex postalmarket) e mi sono trovata molto bene,le misure le trovi a fine catalogo ma a me la taglia che avevo era sempre quella giusta. [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da raggiodisole »

No, non ho mai preso nulla perchè alcune cose costicchiano e mi dispiacerebbe se non andassero bene, ho provato con bon prix, ma la qualità è spesso scarsa...
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da roxy78 »

Io ci ho comprato parecchie volte...
Beh, diciamo che la qualità è abbastanza discreta, diciamo che il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottima.

Per le taglie, ci sono delle tabelle con le misure...e sono abbastanza attendibili.
Nelle spedizioni sono celeri e il corriere è SDA molto professionale.

Io posso parlarne abbastanza bene e mi sento di consigliartelo.

Ho ordinato spesso anche da Bonprix che ha prezzi inferiori, ma anche la qualità non è il massimo.
Però se non hai grandi pretese può andar bene.
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da katy »

Grazie!!!! [2/icon_pai.gif]
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da Marzadark »

io purtroppo non conosco :roll:
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da Nikita »

comprato ieri da bonprix, speriamo nn sia una sola!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da pasquina64 »

Io compro spesso da bonprix e mi trovo bene sia come taglie che come qualità certo non si può pretendere cose stratosferiche perchè i prezzi sono abbastanza popolari ma i jeans per esempio ti stufi di portarli e indossati sono perfetti per lo meno per la mia figura, sul la redoute ho acquistato l'abito per i 18 anni di jj e mi sono trovata bene ottima qualità e anche un servizio clienti disponibilissimo, c'è stato un problema con il pagamento con la carta di credito, nel senso che ho fatto l'ordine a nome mio e pagato con la carta del marito ma l'istituto di credito ha bloccato il pagamento non riconoscendomi come moglie e loro mi hanno prontamente telefonato e chiesto come volevo procedere, e abbiamo sistemato tutto.
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da fecolina »

ho fatto un ordine il 31/08 sia abbigliamento che robina per casa, vi faccio sapere appena arrivano, spero di non dover rendere nulla :roll:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: la redoute

Messaggio da fecolina »

l'ordine passato, quello di cui parlo nel post qui sopra fu un insuccesso totale, il lenzuolino di winnie e qualche robina per il cucciolo erano ok ma la roba per me tutta resa, orribile di qualità e fattura pessime.
ma va beh erano anche supereconomiche.
mi ero ripromessa di non ordinare più, ma poi mi sono ricreduta data l'enorme serietà dell'azienda.

vi spiego perchè.
in seguito al reso, mi era stato inviato un assegno che io da settembre se non erro ad un paio di settimane fa non avevo mai incassato per negligenza prima dimenticanza poi e alla fine credendo che non fosse più valido :oops:

poi qualche settimana fa mi sono detta, va beh faccio un tentativo e chiamo ils ervizio clienti.
spiego la situazione a questa gentilissima signora che mi ha detto di cestinare quell'assegno e mi ha fatto il bonifico in diretta :shock:

ora che arriva al arobina nuova spero mi piaccia [2/icon_pray.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti