Voi ne sapete qualcosa?

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

anche un albergo andrebbe bene...io mi sto dando uno sguardo e fra zagarolo e palestrini di b&b e ne sono tanti mi chiedevo però se fosse il caso di stare a velletri?avete strutture carine e pulite da consigliarci?
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Daphne »

Ma possibile che gli sposi non vi possano almeno consigliare il B&B?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Daphne ha scritto:Ma possibile che gli sposi non vi possano almeno consigliare il B&B?

ma che ne so,daph!!!!!!lui è amico di mm ed è stato nostro ospite per due volte)entrambe le volte gli bbiam pagato noi il soggiorno e ospitato a cena!)ora nico è in piena campagna granaria oggi è uscito di casa alle 6 per andare a foggia e non so a che ora rientri!è super incasinato e non ha il tempo nemmeno di chiamare me...ma adesso mando una mail allo sposo e sentiamo cosa ci dice! :mad:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Daphne »

Eh si infatti, o magari sentire gli altri amici come si stanno organizzando? Almeno vi muovete insieme...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Daphne ha scritto:Eh si infatti, o magari sentire gli altri amici come si stanno organizzando? Almeno vi muovete insieme...
gli altri essendo come mm ex beraglieri della fanfara hanno deciso di andare solo alla festa del 16 per partecipare poi al raduno del 17 a latina con mogli a seguito.per noi invece non è possibile perchè nicola fino al 20 almeno sarà oberato di lavoro probabilmente anche in buona parte del we :cry:
cmq io ho preso l'iniziativa e gli ho mndato un amail...aspettiamo
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Daphne ha scritto:Eh si infatti, o magari sentire gli altri amici come si stanno organizzando? Almeno vi muovete insieme...
gli altri essendo come mm ex beraglieri della fanfara hanno deciso di andare solo alla festa del 16 per partecipare poi al raduno del 17 a latina con mogli a seguito.per noi invece non è possibile perchè nicola fino al 20 almeno sarà oberato di lavoro probabilmente anche in buona parte del we :cry:
cmq io ho preso l'iniziativa e gli ho mndato un amail...aspettiamo
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Luliclè »

scusami tesoro!!!
dunque il ristorante lo conosco abbastanza, ci sono stata ad un matrimonio nel 2006, carino, con la piscina e per quel matrimonio un eleganza media, però dipende da come sono gli sposi insomma....
per il b&b non saprei cosa consigliarti perchè non ne conosco in realtà in quella zona e non so se consigliarvi più velletri o zagarolo! devo parlare con mm che è più scaltro di me e sicuramente gli viene in mente qualcosa che si trovi a metà strada....te lo faccio sapere domani ok??
però è incredibile che gli sposi si siano totalmente disinteressati alla logistica degli ospiti che vengono da fuori :-?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Daphne »

si, hai fatto bene a scrivere allo sposo, spero ti risponda!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

beh io non posso aspettare i loro tempi biblici..del resto mi "sbatto"5 ore di macchina con un bimbo di tre anni per un we risicatissimo,ci spendo pure una fortuna :-? che in sincerità avrei speso altrove se poi non mi degni nemmeno di risposta allora ciaooooooooooooooo bellooooooooooooooooo!ho pregato mm di andarci da solo ma non ne vuole sapere :| !
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Lucia »

Cavolo ma per gli ospiti che vengono da fuori devono esser gli sposi a provvedere di prenotare le stanze,non dico di pagarle per tutti perchè non è fattibile,ma almeno prenotarle,beh informati bene Katy!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti