Voi ne sapete qualcosa?

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Mi rivolgo a tutte oi,ma soprattutto alle laziali,romane e prov.
Amiche belle abbiamo ricevuto un mesetto fa l'invito per il matrimonio di un carissimo amico di mm e fin. Qui tutto ok.poi nella busta abbiam trovato 2 inviti:uno per il matrimonio ufficiale e uno per una festa prematrimoniale la settimana prima.posto che nn abbiamo deciso a quale partecipare qualcuno saprebbe spiegarmi questa usanza?questa festa prematrimoniale é improntata come di solito?regalo?abbigliamento?
Il matrimonio é a zagarolo e il ricevimento a velletri(distanze,strade porteremmo pure lele) mentre la festa credo sia a Palestrina...
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Rainyday »

Non ne ho mai sentito parlare...
Che sia la copia dell'americanissima "cena di prova"?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da roxy78 »

Katy, ma sai che non ne ho proprio idea? :roll:
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Rainyday ha scritto:Non ne ho mai sentito parlare...
Che sia la copia dell'americanissima "cena di prova"?

É quello che abbiam pensato io e marito...ma boh??
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Sveva »

sono laziale, vivo il mondo della ristorazione, ho una passione per i matrimoni....
ma questi due inviti proprio non li capisco!
se fossi in te chiamerei dicendo "guarda siccome dalle mie parti non si usa...mi spieghi meglio?"
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Rainyday »

Sono perplessa perchè se fosse una festa più informale magari per chi non viene invitato al matrimonio, che senso ha mandare l'invito ad entrambe? E il fatto che si tenga prima del matrimonio, boh... Tipo una festa di fidanzamento? Doppi regali?

Non ti sono di molto aiuto, eh? :oops:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Sveva ha scritto:sono laziale, vivo il mondo della ristorazione, ho una passione per i matrimoni....
ma questi due inviti proprio non li capisco!
se fossi in te chiamerei dicendo "guarda siccome dalle mie parti non si usa...mi spieghi meglio?"

Già fatto :roll: lo sposo dice che da loro si usa fare anche piú di una festa prima della cerimonia ufficiale,tipo solo parenti stretti e testimoni e poi on tutti.ma non ci ha detto che tipologia di festa sarå.ti dico la location della festa:'"podere colle bettuccio"palesrtina
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Rainyday ha scritto:Sono perplessa perchè se fosse una festa più informale magari per chi non viene invitato al matrimonio, che senso ha mandare l'invito ad entrambe? E il fatto che si tenga prima del matrimonio, boh... Tipo una festa di fidanzamento? Doppi regali?

Non ti sono di molto aiuto, eh? :oops:
A infatti é quello che dico pure io!mm ha sentito altri amici in comune molti parteciperanno alla festa perché il giorno dopo non so dove di preciso ci sarà il raduno dei bersaglieri e loro con sta storia del "bersagliere a 20 anni bersagliere tutta a vita"ci tengono molto.ma ne sanno quanto noi perché qualcuno viene dal nord e qualcuno dal centro
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Lucia »

Boh non nè ho mai sentito parlare di questa doppia festa,ma per voi sarebbe più comodo partecipare solo al matrimonio,no? :roll:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Lucia ha scritto:Boh non nè ho mai sentito parlare di questa doppia festa,ma per voi sarebbe più comodo partecipare solo al matrimonio,no? :roll:


Sicuramente parteciperemmo ad un solo evento,anche perché fare 2 volte 5 ore di macchina in una settimana non lo concepirei nemmeno per mia sorella :roll: non abbiamo deciso a quale,la festa é di sera il matrimonio di mattina :roll:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti