Capsule wardrobe

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da formichina »

Io sono un caso disperato, un codice rosso! Ed il dottore è corso in aiuto!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da Babette »

formichina ha scritto:Io sono un caso disperato, un codice rosso! Ed il dottore è corso in aiuto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Formichina anche io combatto con i bijou,li adoro ma sapessi quante cose poi si sono rovinate senza mai indossarle...
Ho scoperto che se scelgo delle belle collane lunghe e leggere,però,riesco a portarle tranquillamente:non pesano,non disturbano,allungano la figura, non fanno volume sulle tette e donano un'allure bohémienne molto carina... ;)
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da Daphne »

Momi il tuo l'ho quasi finito!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da momy81 »

Daphne ha scritto:Momi il tuo l'ho quasi finito!
tranquilla tesoro...ovviamente scherzavo!!!!
proprio poco fa sono andata a tirar fuori dall'armadio del cambio di stagione,un po' di roba primaverile per capire cosa ho salvato la scorsa stagione .
Ben poche cose a dire il vero :lol: ,per lo piu' tshirt,magliette e 4 paia tra jeans e pantaloni chiari. (parlo di guardaroba primaverile).
Intanto nelle scorse settimane ho fatto un po' di shoping da oviesse e Tata italia comprando una camicia manica lunga,blu notte con fantasia cachemire bianca,tessuto leggerissimo,sembra quasi garza.poi una camicia con giromanica all'altezza della spalla.sempre blu notte con minipois bianchi [2/icon_syda.gif] sicuramente comprero' un panatlone bianco a sigaretta da abbinarci.scarpe:un paio di ballerine (non punta arrotondata) effetto pitone color cipria e un paio di mocassini allacciati in pelle color beige.
ho messo gli occhi su due pantaloni :mrgreen: uno giallo virante al verde lime e uno color carta da zucchero.
Babette e Formichina per quanto riguarda gli accessori'io sono il vostro
opposto.adoro collane e bracciali e ne possiedo un sacco...forse troppe :mrgreen: soprattutto in primavera/estate adoro completare gli outfit con i bijoux [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da Babette »

bello questo shopping Momy!
[2/icon_syda.gif] verde lime

anche io ieri rivoluzione dell'armadio,l'ho praticamente sventrato! :lol:
ho eliminato diversi capi invernali ormai consunti o che mi son resa conto di usare raramente, e tirato fuori i capi di stagione...anche qui,via un bel pò di t-shirt che non so neanche perchè avevo conservato :-?
non senza una punta di orgoglio :mrgreen: ho ridistribuito i capi per colore,ripensando al capsule guardarobe,e mi son resa conto che per la primavera/estate uso colori ben definiti e coordinabili! [2/icon_super.gif]
sììììì!!!!!una minima traccia di stile vive in meeeeeeee 8-)

vi faccio una foto? :mrgreen:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da Daphne »

Siiii, vedere!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da Babette »

Foto al volo....scusate con l'ipad vengono una schifezza,lo so...

A parte la vestaglia di cotone verde acido :mrgreen: messa lì per praticità,si distingue a partire da sinistra, le camicie bianche, i toni del verde-salvia,smeraldo,menta-,poi il blu,il nero e infine un colore che vorrei introdurre,rosa corallo... All'estrema destra c'è,sempre appeso,il porta accessori a tasche.

In basso,scatole piccole ,accessori come cinture e decori capeli, in basso sempre da sinistra scatola trasparente con t-shirt,polo e canotta,poi altra scatola con maglie a maniche lunghe e robine che uso poco per cerimonie ecc. Come top con paillettes,poi scatola rosa con la roba per lo sport. :roll:

Non sono tanti pezzi,ma ho selezionato cose nuove o in ottimo stato,provando e lasciando cosa mi sta bene e cosa no...
Ho abbastanza in vista tutto ciò che uso quotidianamente,sia per lavoro che uscite...nel lato chiuso ho solo qualche capo tipo tailleur o abito sera/cerimonia,ma ancora meno cose...e'un buon inizio? :geek:
Spero non siamo capovolte!
Immagine Immagine Immagine
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da formichina »

Sono capovolte!
Però si capisce!
Io ho adocchiato dei leggins da calliope, un pantalone color ruggine, e da tezenis un paio di canotte.
Sto già mentalmente facendo tutti i miei mille abbinamenti!
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da formichina »

Ritiro su, perché grazie a daphne ora i miei acquisti sono più mirati, ho già in mente gli abbinamenti e la sera è facile preparare l'abbigliamento per il giorno dopo!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Capsule wardrobe

Messaggio da Babette »

l'inverno è il mio cruccio:troppo nero. :roll:
il marrone mi sta male,il beige peggio, e vorrei introdurre più blu e un paio di colori più modaioli da abbinare...idee?
magari una capsule collection di Daphne? 8-) [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti