Urge shopping make up!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da momy81 »

mi sa che oggi mi iscrivo e fo' l'ordine 8-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da roxy78 »

momy81 ha scritto::eek: che traggggedia ragassuole mie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
una mia amica mi ha fatto scoprire questo sito:
http://www.lightinthebox.com
ed io,che sono in vena di rinnovare il mio reparto make up...ho trovato pane per i miei denti...mi sa che faccio la spesa:set di pennelli e palette ombretti...ne ho vista una splendida da 88 colori...e sto sbavando :lol:
io adoooooooooooooooro gli ombretti [2/icon_syda.gif]
per i pennelli,direi che un set da 5 o 7 pezzi può andar bene.sto valutando questi due:
http://www.lightinthebox.com/it/nuovo-d ... 85834.html
http://www.lightinthebox.com/it/trucco- ... 92544.html
il secondo ha anche il pennello per stendere il fndotinta...maleddata Clio...che tarlo mi hai insinnuato :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: Ommamma!
Bellissimo questo sito!
Adesso me lo guardo tutto! [2/icon_kidra.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Sveva »

momy81 ha scritto:mi sa che oggi mi iscrivo e fo' l'ordine 8-)

amica!!!!!!!!!!!!
uniamoci!
e poi ritiro quando vengo!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Linduccia »

anche Linduccia lovva quel sito, ma poi i pennelli costano pochissimo, io quello per stendere il fondotinta l'ho preso circa 30 euro :shock:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da momy81 »

Linduccia ha scritto:anche Linduccia lovva quel sito, ma poi i pennelli costano pochissimo, io quello per stendere il fondotinta l'ho preso circa 30 euro :shock:
e ti capisco!!!!!!
sabato sono andata nel solito negozio per estetisti a comprare la cera ho dato un'occhiata al settore pennelli :shock:
costavano tra gli 8,40 (quello per ombretto) ai 22 per cipria e fondotinta.facendo un po' di conti,mi sarebbero serviti oltre 60 euro per un set di 5 pennelli.mi son messa a spulciare in rete e poi la mia amica mi ha passaro questo sito [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Linduccia »

ma la tua amica ha acquistato? qualitativamente vannpo bene o sono tipo quelli del mercato? :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Linduccia »

io credo di non poter più vivere senza questo set
http://www.lightinthebox.com/it/spazzol ... 92157.html

[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da momy81 »

Linduccia ha scritto:io credo di non poter più vivere senza questo set
http://www.lightinthebox.com/it/spazzol ... 92157.html

[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
per me son troppi :lol: :lol: :lol:
meglio partire dalle basi,poi pian piano penserò alla versione "professional" :lol:
la mia amica ha acquistato l'anno scorso,se non ricordo male,e sembrava soddisfatta della spesa.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Sveva »

nel link di Linda ci sono più pennelli a 5€ in più... io è donnina combattuta............
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Linduccia »

io prenderò quello, magari non per ora ma lo prenderò 8-)
ieri spesa da kiko, due rimmel uno nero e uno marrone e il long lasting eyeshadow blu elettrico 8-) bellissimooooo
oggi provo il trucco
peccato che il n 5 non ci fosse ma il 15 è troppo lillaaa da solo, e il lilla non sta bene su di me bianca con capelli nerissimi :-?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti