San Valentino 2014
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: San Valentino 2014
Quest'anno niente,a meno che il marito non trami qualcosa,tra l'altro venerdì ho la giornata strapiena e non me ne sono nemmeno resa conto che sta già per arrivare S.Valentino , festeggeremo in modo rustico .
Tu farai qualcosina?
Tu farai qualcosina?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io l'unica cosa che vorrei fare e' un pranzetto\cenetta a casa con tante coccole
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Agnese si è fatta scappare che all'asilo ci stanno preparando una sorpresa... ma ce lo ha detto sottovoce, perchè è un segreto
Ha anche deciso che vuole il regalo (specificando cosa vuole ovviamente) "perchè noi siamo tanto mamorati"
Quindi sì, quest'anno festeggeremo
Ha anche deciso che vuole il regalo (specificando cosa vuole ovviamente) "perchè noi siamo tanto mamorati"
Quindi sì, quest'anno festeggeremo
-
- utente senior
- Contatta:
che tenerezza Agnese.....
non so,stavamo pensando di fare una passeggiata a Bari e cenare a Eataly...fanno dei piatti speciali e sarà tutto a lume di candela...
poi dipende, MM sta un pò incasinato col lavoro e spesso il venerdì fa tardissimo...
vorrei fare delle mini red velvet cakes a cuore, ma non so.....siamo a dieta e niente dolci...al massimo le preparo per regalarle
non so,stavamo pensando di fare una passeggiata a Bari e cenare a Eataly...fanno dei piatti speciali e sarà tutto a lume di candela...
poi dipende, MM sta un pò incasinato col lavoro e spesso il venerdì fa tardissimo...
vorrei fare delle mini red velvet cakes a cuore, ma non so.....siamo a dieta e niente dolci...al massimo le preparo per regalarle
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Credo niente
Mio marito è privo di iniziative e io mi sono stancata di proporre
Mio marito è privo di iniziative e io mi sono stancata di proporre
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
bella la bimba!!
noi andremo a cena nel ristorante del nostro matrimonio!
noi andremo a cena nel ristorante del nostro matrimonio!
-
- utente senior
- Contatta:
Noi, da quando ci conosciamo, abbiamo come tradizione INDEROGABILE cenetta a casa a lume di candele.
Prendiamo sempre lo stesso vino e riempiamo la stanza di candeline Ikea, luci spente (tranne quella della cappa e dei pensili) e via...
E anche quest'anno manteniamo la tradizione.
Prendiamo sempre lo stesso vino e riempiamo la stanza di candeline Ikea, luci spente (tranne quella della cappa e dei pensili) e via...
E anche quest'anno manteniamo la tradizione.
-
- utente senior
- Contatta:
Non vedo l'ora che arrivi stasera...
E' tutto il giorno che sono con gli occhi a cuoricino.
E' tutto il giorno che sono con gli occhi a cuoricino.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Noi cinema..."Tutta colpa di Freud" e pizza pre-film
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"