Compleanno nano!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Compleanno nano!

Messaggio da Nikita »

a me fanno tanta tenerezza nano e fidanzata [2/icon_syda.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: Compleanno nano!

Messaggio da Elena »

E sai a me quanta a vederli giocare insieme? Son splendidi. Domenica vediamo se riesco a fargli una fotina... son bellissimi.

Martedi son stata alla festa del nido.. si guardavano con gli occhi a cuoricino [2/icon_syda.gif]

Katy gli auguri vanno benissimo anche in ritardo, non scadono mai [icon_biggrin.gif]


Monica.. io sto indietro.
Le pizzette con la pasta che volevo usare non ci piacciono, quindi nisba.
Se riesco domenica faccio quelle di sfoglia, compro 3 rotoli di sfoglia buitoni e le faccio.. NOn ci dovrei comunque mettere tantissimo. Poi farò i panini al latte domani che metterò subito in freezer per tirarli fuori a mezzogiorno domenica.
La parte difficile ora è la torta.. Domani preparo il pds in mattinata e la camy cream con gocce di cioccolata. Poi pomeriggio la farcisco cosi la porto da mia mamma che ha il frigo più vuoto del mio :lol: Domenica mattina da lei la rivesto con la pdz.sperem.
Devo anche fare la torta per le mie nipotine, che dovrò fare per forza domenica mattina, sennò non è mica buona!

Devo ricercare qui la ricetta, avevo letto di un ciambellone vegan. Si beccano quello e via.. Come si dice qui piutost che nient l'è mei piuttost .

Poi prendiamo un vassoio di pasticcini, metterò giu patatine pop corn e magari marshmellows... e via, dovremmo esserci.
I suoceri non verranno, altro peggioramento al suocero a cui son stati proibiti contatti con più di 3 persone per volta. Uff.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Compleanno nano!

Messaggio da Nikita »

mi spiace tanto x il suocero :(
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti