Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
fecolina ha scritto:io più che per i prezzi lo farei per uan questione di arrivare sul posto e fermarsi nel posto che si preferisce, senza dover perdere un'eventuale caparra
tipo quando siamo andati in costiera amalfitana avevamo prenotato a minori per cambiare, ma poi l'hotel era penoso rumoroso e sporco, decidiamo di spostarci e perdiamo la caparra
E' vero anche il problema della caparra!!! altro motivo per cui non prenotiamo più in anticipo....ci è capitato che ele si ammalava poco prima della partenza e non tutti sono stati disposti a rendercela!!!!
Senti,io sono "ansiogena" quando si parla di partenze,quindi consiglio una buona ducumentazione sui siti specializzati e poi vai di prenotazione.
sai perchè te lo dico?'Perchè molto,moltissimo fa la situazione meteo(ed economica).Se la stagione parte bene,potresti essere fortunata e trovare stabilimenti o hotel attivi già nel vostro periodo,diversamente,in alcune zone potresti avere grosse delusioni.Ti faccio il nostro esempio...per due anni di seguito abbiamo scelto il salento per il ponte del 2 giugno.La prima volta a Castro Marina..strutture operative al 100%,l'anno successivo,Porto Cesareo desolazione totale,abbiamo girato come matti anche per trovare un locale dove pranzare.
Esatto.poi giugno secondo me è un bel periodo per potersi godere a pieno la città.Non hai la calca del mese d'agosto
un consiglio spassionato...sia a otranto,sia a gallipoli...non mancate di fare una sosta da Martinucci http://www.martinucci1950.com/
E' una pasticceria artigianale che ha diverse sedi in salento...dal panzerotto all'arancino per finire ai pasticciotti,gelati e torte...
Noi lo abbiam scoperto la scorsa estate a Torre vado (famosa zona delle maldive salentine)e ogni giornata non poteva iniziare o finire senza una capatina li
Eh...figuratevi ad entrerci nel negozio
vi dico solo che un nostro amico non ha resistito alla tentazione...e mentre noi facevamo colazione con un bel pasticciotto alla crema,lui ha divorato 2 panzerotti e 2 arancini!...erano solo le 9.30 del mattino
chiuso OT
momy81 ha scritto:Eh...figuratevi ad entrerci nel negozio
vi dico solo che un nostro amico non ha resistito alla tentazione...e mentre noi facevamo colazione con un bel pasticciotto alla crema,lui ha divorato 2 panzerotti e 2 arancini!...erano solo le 9.30 del mattino
chiuso OT
sti cavoli!!!!Con salute a mammà !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
io adoro santa cesarea ma non è adatta ad un bimbo. otranto è la mia preferita ma ho sentito parlare benissimo di gallipoli. ma non avete pensato al gargano?? vieste è stupenda!!
io e mm ci siamo già stati, ok che era fuori stagione ma non mi ha entusiasmato come il salento, non so giù sembra di essere già fuori dall'italia.
in senso positivo ovviamente