aiuto

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

aiuto

Messaggio da pasquina64 »

Ieri sera ho ricevuto una telefonata che se da una parte mi ha fatto molto piacere dall'altra mi ha messo in agitazione, mi ha telefonato il fratello di una mia ex compagna di scuola delle superiori con cui ai tempi ho condiviso molto ed eravamo molto vicine, dopodichè ci siamo allontanate e seppur abitando in 2 paesi vicini non ci siamo più frequentate magari ci incontravamo accompagnando i bimbi a scuola (suo figlio ha 1 anno in meno di jj) ma tutto finisce lì, insomma ieri sera mi ha telefonato il fratello e mi ha detto che in occasione del suo 50 compleanno lui vorebbe organizzarle una festa a sorpresa invitando anche tutti i vecchi amici, ho risposto che mi avrebbe fatto piacere partecipare in fondo è stata la vita di tutti i giorni ad allontanarci ma non abbiamo mai litigato e non ci sono stati disaccordi tra noi che ci hanno portato a non frequentarci più, subito dopo sono entrata in crisi COSA CAVOLO LE REGALO? Io oggi non la conosco, non so che cosa potrebbbe farle piacere ricevere, se ci mettete che per me è un momento molto difficile dal punto di vista economico ed i tempi sono strettissimi non ho veramente idee consigliatemi qualcosa di abbastanza economico e che possa piacere a chiunque facendomi fare bella figura.
Forse chiedo troppo?
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da Sveva »

la torta.... ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da Lucia »

A me è venuta in mente una smart-box ce ne sono anche intorno ai 30€ ora,così sceglie lei quello che le fà più piacere.
tipo queste per un trattamento benessere:
http://www.smartbox.com/it/?menu=univer ... e=wellness
Poi ora c'è tanta concorrenza se ne vedono molte in giro.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da formichina »

avevo pensato anche io alla torta!!! ma pure l'idea di lucia è ottima!!!
Immagine
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da Stefania »

La butto li... ...una cornice con una vostra foto dei tempi del liceo? :roll:
Stefania
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da barbalalla76 »

TORTA!!!
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da pasquina64 »

grazie ragazze, avevo pensato anche io alla torta, ma non conosco il posto dove verrà fatta la festa so che è un locale quindi non so se posso portare una torta fatta in casa, comunque pare che il problema sia risolto, abita in una frazione piccolissima dove tutti si conoscono e lì si stanno organizzando per farle un bel regalo tutti assieme sono riuscita tramite un'altra amica a farmi aggiungere nella lista così partecipo anche io al regalo del suo paese dove lei è molto conosciuta perchè gestisce l'unico bar
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti