Valentini sposa collezione 2013

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Valentini sposa collezione 2013

Messaggio da Sveva »

Kia ti abbiamo già invitata a prendere visione del regolamento del forum, per fovore attieniti alle linee guida:
passa nella sezione "Benvenuti" a presentarti perchè questo è il modo giusto di inziare una conoscenza
e per favore leggi la parte in cui spieghiamo perchè i nuovi utenti non possono inserire link diretti.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Valentini sposa collezione 2013

Messaggio da Babette »

io sinceramente non andai nel loro negozio perchè mi avevano detto che non erano molto cortesi con le ragazze un pò cicciotte :oops:
scartai più di un atelier per questo,in un paio dove sono stata effettivamente ho trovato anche poco garbo;onestamente non è affatto piacevole...non siamo mica tutte una 42 standard! :evil:
anche se,a onor del vero,una mia conoscente veramente over,la scorsa estate ha preso lì il suo abito su misura,si è trovata benissimo,e l'abito era fantastico,uno dei più belli che abbia visto. :eek:

però devo dire che la maggior parte degli abiti sono splendidi,non di mio gusto,alcuni troppo romantici,ma molto belli.
Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Valentini sposa collezione 2013

Messaggio da Cortacciona »

Non amo gli abiti corti....ma gli alterneranno bellissimi, alcuni mi sono sembrati tanto romantici, tipo matrimonio da favola!
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Valentini sposa collezione 2013

Messaggio da Soleluna »

a vederli sembrano meravigliosi, non so se vendano nelle mie zone! cmq meravigliosi..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti