Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Rainyday ha scritto:Bravissima Dina!
Io ultimamente mi sono fissata con il blackwork e mi sto cimentando con il lino.
Ricamare è un'attività molto rilassante, anche se i miei cervicali ogni tanto chiedono pietà
Che cos'è?
Anche se alla lettera sarebbe "lavoro nero" non riesco ad arrivarci!!
grazie ragazze mi fate commuovere troppi complimenti.
Rayni io ne avre visto uno che mi piacrebbe farti per la cameretta di Agnese, per lei avrei scelto una fata certo meno complicato di quelle che faccio di solito ma veramente mi ha colpito ed ho pensato a voi, quindi se non ti spiace in un prossimo futuro non troppo lontano lo farò, prima però devo finire quelli che ho già in casa.
Luliclè ha scritto:Bambole a rapporto: riccevuto ed è bellissimissimo inutile dirvi quanto ne sia stata onorata Ora è dal corniciaio e in settimana vado a ritirarlo e fotizzo
PS: quando Luli lo ha ricevuto non voleva che nessuno lo toccasse, manco i nonni "è miooooooo....lo devo aprire ioooooooo.....lo devo toccare solo ioooooooooo è il regalo dell'amica di mamma miaaaaa e queste siamo io e Clelia!!!
Grazie anche qui Dina dolce
ma che dolce Luli!!!!!!
" è un regalo dell'amica di mamma è troppo tenero!"
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
pasquina64 ha scritto:grazie ragazze mi fate commuovere troppi complimenti.
Rayni io ne avre visto uno che mi piacrebbe farti per la cameretta di Agnese, per lei avrei scelto una fata certo meno complicato di quelle che faccio di solito ma veramente mi ha colpito ed ho pensato a voi, quindi se non ti spiace in un prossimo futuro non troppo lontano lo farò, prima però devo finire quelli che ho già in casa.
WOW! Sarà di sicuro bellissima, che bel pensiero, grazie
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Care ricamatrici esperte, che per caso avete lo schema di un bel corsivo non troppo grande da ricamare a punto croce? Devo fare stare nome e cognome del pupo nei sacchetti dei primi cambi...
Daphne ha scritto:Care ricamatrici esperte, che per caso avete lo schema di un bel corsivo non troppo grande da ricamare a punto croce? Devo fare stare nome e cognome del pupo nei sacchetti dei primi cambi...
Li hai comprati?Non vedo l'ora di vederli .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.