Aiutino: pensierino per battesimo
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Aiutino: pensierino per battesimo
Help! Ho bisogno di un consiglio da tutte voi
Domenica la bimba di una coppia di amici sara' battezzata. Il rito e' anglicano e non so esattamente come si svolga (anche se mi dicono che non e' molto diverso da quello cattolico).
Non penso che i genitori facciano una festa, perche' qui non tutti usano, ma comunque andro' in chiesa per la cerimonia e vorrei prendere un regalino per l'occasione
In precedenza ho gia' preso un regalo per la bimba quando c'e' stata la baby-shower (abbigliamento). Ora vorrei qualcosa di carino e che possa restare anche in futuro, in modo che la bimba possa avere un ricordo del battesimo... so che in Italia si usa tanto regalare oro etc. ma non vorrei andare su cose troppo care o troppo "inutili"
Voi cosa mi suggerite??? Idee????
Domenica la bimba di una coppia di amici sara' battezzata. Il rito e' anglicano e non so esattamente come si svolga (anche se mi dicono che non e' molto diverso da quello cattolico).
Non penso che i genitori facciano una festa, perche' qui non tutti usano, ma comunque andro' in chiesa per la cerimonia e vorrei prendere un regalino per l'occasione
In precedenza ho gia' preso un regalo per la bimba quando c'e' stata la baby-shower (abbigliamento). Ora vorrei qualcosa di carino e che possa restare anche in futuro, in modo che la bimba possa avere un ricordo del battesimo... so che in Italia si usa tanto regalare oro etc. ma non vorrei andare su cose troppo care o troppo "inutili"
Voi cosa mi suggerite??? Idee????
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Aiutino: pensierino per battesimo
Avevo già suggerito a Katy: a me piacciono quei portafoto con il calco di gesso per l'impronta della manina o del piede, mi sembrano dei bei ricordi... se mi viene in mente altro ti dico.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
oppure un angelo della Willow Three ...a me piacciono tantissimo!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Hai ragione... non ci avevo pensato!!!Sveva ha scritto:oppure un angelo della Willow Three ...a me piacciono tantissimo!
Qua vanno tanto...
Daphne, pure la tua idea mi sembra carina, pero' mi pare che la mamma abbia ricevuto un regalo simile per la baby-shower forse pero' era per il calco dei piedini!
-
- utente senior
- Contatta:
io andrei sul pragamtico e comprerei un porta pappa della chicco, di quelli termici, molto utili quando si va in giro. costa sui 30 euri, più o meno.
-
- utente senior
- Contatta:
Di Pier ebbi un carillon e delle bimbe ho intenzione di comprarli io! Sono molto carini!
La giostrina con i cavalli come la ballerina sono un classico: magari si appassiona alla musichetta e rimane un bel ricordo!
La giostrina con i cavalli come la ballerina sono un classico: magari si appassiona alla musichetta e rimane un bel ricordo!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Generalmente pure io pero' qua i regali pragmatici si fanno per la baby-shower e la mamma ne ha ricevuti parecchi (aveva anche fatto una lista tipo lista nozze con le cose che reputava piu' utili)... per quello volevo andare su qualcosa piu' tipo un ricordo che la bimba potra' tenere anche piu' avanti negli annibarbalalla76 ha scritto:io andrei sul pragamtico e comprerei un porta pappa della chicco, di quelli termici, molto utili quando si va in giro. costa sui 30 euri, più o meno.
Raggio, il carillon e' un'altra idea... pero' non sono sicura che potrebbe piacere alla mamma (conoscendola)
-
- utente senior
- Contatta:
Braccialetti no o ciondolo di tiffany?
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Un'altra idea interessante...barbalalla76 ha scritto:Braccialetti no o ciondolo di tiffany?
-
- nuovo utente
- Contatta:
un bel pupazzetto di pezza che la bimba userà per molto tempo???